Liverpool-Roma, scoppia la polemica su Conti e Pruzzo
Liverpool-Roma, la foto di Conti e Pruzzo: le polemiche
Sport

Liverpool-Roma, la foto di Conti e Pruzzo: le polemiche

Liverpool Roma

Dopo la foto davanti allo stemma dei Reds scoppia la polemica

Ieri, 24 Aprile, il dirigente della Roma, Bruno Conti e l’ex calciatore Roberto Pruzzo hanno scattato una foto davanti allo stemma della squadra del Liverpool mentre fanno il dito medio; il dibattito è scoppiato sui social.

La polemica

Gli animi si sono accessi dopo la comparsa della foto dei due ex calciatori davanti allo stemma dei Reds con il dito medio; trentaquattro anni fa i due erano in campo per giocare la finale, giocata all’Olimpico, persa proprio contro la squadra Inglese.

La foto era stata pubblicata dalla figlia dell’ex campione giallorosso, in maniera privata, ma in poco tempo ha fatto il giro del web. Il post è stato immediatamente rimossa e l’incidente archiviato come una “goliardata”. Lo scatto doveva rimanere privato, un gesto scherzoso fatto tra amici, ma così non è stato e il polverone di critiche ha coinvolto i due ex bomber.

La figuraccia ha creato maggior imbarazzo proprio a Bruno Conti che al momento è dirigente della Roma ed è con la società nella delegazione ufficiale.

Le scuse

La discolpa pubblica è arrivata dai microfoni di “Radio Radio”, dove Roberto Pruzzo, come è stato riportato dalla Gazzetta dello Sport, ha detto: “abbiamo scattato quella foto per esorcizzare ridendo.

Se qualcuno s’è offeso chiediamo preventivamente scusa”; il sorriso sulle labbra dei due calciatori dovrebbe essere la prova della loro buona fede.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche