> > Loredana Lecciso: "Non ho partecipato alla festa di Al Bano per volere di Rom...

Loredana Lecciso: "Non ho partecipato alla festa di Al Bano per volere di Romina"

Loredana Lecciso: "Non ho partecipato alla festa di Al Bano per volere di Romina"

Loredana Lecciso: "Non ho partecipato alla festa di Al Bano per volere di Romina"

Loredana Lecciso ha replicato alle accuse infondate sul suo conto e ha svelato perché non sarebbe stata presente alla festa per l’80esimo compleanno di Al Bano all’arena di Verona.

Loredana Lecciso: la confessione su Al Bano

Quest’anno Al Bano Carrisi ha festeggiato i suoi 80 anni con tutta la sua famiglia e gli amici più cari all’Arena di Verona. Unica grande assente all’evento è stata Loredana Lecciso, che per la prima volta ad AdnKronos ha svelato i motivi della sua assenza e ha lanciato una frecciatina contro l’ex moglie di Al Bano, Romina Carrisi che, a quanto pare, non sarebbe mai stata accomodante nei suoi confronti. “L’ho fatto per amore di Al Bano, lui voleva che fossimo tutti lì, io accettai subito con grande entusiasmo ma la sua ex moglie non fece altrettanto. Così, per evitare problemi ad Al Abano, ho deciso con grande dispiacere di non andarci io”, ha confessato la showgirl, e ancora:

“Vivo con lui, siamo una famiglia. Basta con questa storia del ménage à trois, è una invenzione mediatica. Sono i fatti quelli che contano”, e ancora: “Con Romina e la sua famiglia non ho nessun problema. All’inizio ho provato ad avere rapporti con loro ma non è stato possibile e non per colpa mia. Sono stanca di passare per la rovina famiglie. Ho conosciuto Al Bano quando avevo 27 anni, eravamo entrambi single e lui prima di me aveva avuto un’altra relazione. Poi sono subentrata io, non ho rovinato nessun matrimonio!”. 

In tanti si chiedono se la vicenda avrà ulteriori sviluppi e se Romina Power si deciderà a replicare alle parole di Loredana Lecciso.