> > Lotteria Italia 2018, un vincitore: "Li regalo a mia figlia"

Lotteria Italia 2018, un vincitore: "Li regalo a mia figlia"

Lotteria Italia 2018

Uno dei vincitori della Lotteria Italia 2018 ha rivelato che aveva comprato il biglietto per la figlia. Per questo regalerà la vincita a lei.

Biagio Vigna, un parcheggiatore di sessanta anni, residente a Pinerolo (provincia di Torino), è uno dei vincitori della Lotteria Italia 2018. Nel corso di una intervista rilasciata al sito “La Voce Pinerolese”, l’uomo ha raccontato come ha vissuto il momento in cui ha scoperto di essere uno dei vincitori della Lotteria Italia. Inoltre, ha rivelato anche che il biglietto lo aveva comprato per la figlia e dunque per questo motivo ha deciso di regalare a lei la somma della vincita, pari ad un milione di euro. La ragazza ha dichiarato che la prima cosa che farà sarà quella di regalare una casa al padre. Poi magari si può pensare anche ad una macchina.

Lotteria Italia 2018

Uno dei vincitori della Lotteria Italia 2018 è Biagio Vigna, un parcheggiatore di sessanta anni, residente a Pinerolo (in provincia di Torino). L’uomo infatti ha vinto un milione di euro con il tagliando P462926. Ed è proprio lui stesso a raccontare come ha vissuto quel momento in cui ha scoperto di essere uno dei fortunati vincitori. L’uomo, intervistato dal sito “La Voce Pinerolese”, ha raccontato che in quell’istante si trovava nel parcheggio della discoteca dove aiuta i ragazzi a trovare un posto. Poi è stato informato che uno dei biglietti vincenti della lotteria Italia 2018 era stato venduto a Pinerolo. Dopo aver controllato, si è accorto che quel biglietto era il suo: “Ci mancava poco che mi prendevo un infarto”, ha confessato Biagio.

Il parcheggiatore poi ha spiegato che quel biglietto in realtà lo aveva comprato per la figlia per farle un regalo e in effetti il biglietto è a tutti gli effetti suo. Anche lei, dopo aver scoperto che avevano vinto, ha raggiunto il padre per chiedergli cosa fare. La risposta del padre è stata immediata. Il biglietto è suo e dunque può farne tutto quello che vuole: “Sono troppi soldi per me, non li voglio. Lei è giovane, io il mio tempo l’ho fatto”, ha spiegato Biagio.

Le parole della figlia

Intervistata insieme al padre da “La Repubblica”, la figlia di Biagio ha raccontato: “Per il momento abbiamo un pezzo di carta in mano, poi si vedrà”. La ragazza ha però rivelato che la prima cosa che vorrebbe fare con i soldi è quella di regalare una casa al padre, che tra l’altro è molto conosciuto nella zona. Poi magari penseranno a comprare una macchina. Biagio Vigna ha poi aggiunto che non ha alcuna intenzione di lasciare il suo lavoro di parcheggiatore, nonostante l’enorme somma vinta.

Sempre nel corso della stessa intervista, è stato raccontato anche un piccolo aneddoto. Una volta che la ragazza aveva raggiunto il padre al parcheggio dove lavora, successivamente lo ha portato al pronto soccorso. Troppo forte l’emozione per aver scoperto di essere uno dei vincitori della lotteria Italia. Dopo tutti gli accertamenti del caso, è tempo di festeggiamenti e di progetti su come investire quella somma di denaro vinta.

Nel frattempo prosegue la ricerca dell’altro vincitore piemontese, dove è stato vinto un altro premio a Resta, proprio a pochi chilometri di distanza da Pinerolo. In quella località, infatti, è stato venduto il biglietto terzo estratto, che ha vinto una somma dal valore di un milione e mezzo di euro.