> > Luis Padron, l'uomo elfo di Domenica Live

Luis Padron, l'uomo elfo di Domenica Live

uomo elfo

Luis Padron è l'uomo elfo di Domenica Live: orecchie a punta e interventi shock, da Barbara d’Urso ecco il re del Fantasy

Da quando ha preso la decisione di somigliare a un elfo, Luis Padron ha conosciuto presto una grande popolarità. Il 26enne argentino, meglio noto come uomo elfo, è stato ospite di Barbara d’Urso nell’ultima puntata di Domenica Live. Quest’ultimo, del resto, è solo uno dei tanti programmi a cui Luis sta partecipando per raccontare la sua storia.

luis padron

“Sono ospite di diverse trasmissioni tv e sto girando il mondo. All’inizio era un po’ dura, ma ora mi sto abituando. Sono contento di poter aiutare economicamente la mia famiglia, soprattutto mia sorella che deve pagarsi gli studi universitari”. Così ha raccontato Luis Padron, che poi ha spiegato il perché della sua particolare scelta di assomigliare a un elfo. “Non mi sono mai piaciuto. Quando ero più piccolo venivo emarginato dagli altri ragazzi. Sono sempre stato un fan del Fantasy e gli elfi mi hanno sempre affascinato”.

elfo umano

L’uomo elfo: il perché della sua scelta

A 20 anni Luis Padron ha iniziato a sottoporsi al primo di quelli che sarebbero poi diventati 40 interventi chirurgici. A colpire in particolare sono i suoi occhi, dal colore viola e dalla grandezza innaturale. “Mi sono sottoposto a operazioni laser di pigmentazione che hanno cambiato il loro colore. Ma uso anche lenti a contatto colorate per modificare la sfumatura”. A Domenica Live, in ogni caso però, l’elfo Luis ha dovuto fare i conti con le critiche di Daniele Interrante, che ha lanciato una provocazione nei suoi confronti. “Vuole assomigliare fedelmente a un elfo, ma lo sa che gli elfi non hanno gli organi genitali? Sarebbe disposto a evirarsi?”, gli ha domandato l’opinionista ed ex tronista di Uomini e Donne. Ma il ragazzo non ha prestato orecchio a queste dicerie: «So che ad alcuni non piace, ma mi rende felice. Mi ha migliorato la vita sotto ogni punto di vista”.

Luis Padron

L’uomo elfo Luis Padron è stato protagonista di un lungo intervento nel salotto di Domenica Live ieri pomeriggio. Ospite di Barbara D’Urso, Luis ha avuto anche la possibilità di visitare Milano, la città che appunto ospita gli studi televisivi di Canale 5. Il ragazzo, in ogni caso, è già in partenza per un’altra bellissima città italiana, Venezia. Sul suo profilo di Instagram Luis ha chiesto consiglio ai suoi fan: “I need to go to Venezia soon, but I don’t know good place to visit or hotels to stay” (“Andrò a Venezia presto, ma non so che posti visitare e in che hotel stare”).

uomo elfo

Quel che è certo è questo personaggio ha destato grande curiosità dopo la sua presenza a Domenica Live. Prima della sua apparizione dalla D’urso, infatti, in Italia si sapeva davvero poco di questo ragazzo. Sarà interessante ora vedere se dopo questo episodio Luis apparirà ancora in televisione nel nostro paese. Chissà, magari riuscirà anche a realizzare uno dei suoi sogni di realizzare un film o una serie televisiva.