> > Lunedì il nuovo singolo di Michael Jackson. Per i fan Breaking News è un fa...

Lunedì il nuovo singolo di Michael Jackson. Per i fan Breaking News è un falso!

default featured image 3 1200x900

Qualche giorno fa vi abbiamo fatto ascoltare in anteprima Breaking News, nuova hit del defunto re del pop Michael Jackson (http://www.spettacoliblog.it/2010/11/09/nuovo-album-di-michael-jackson-ecco-il-singolo-in-anteprima/)ma ora arriva la conferma che il primo singolo estratto non sarà la canzo...

Qualche giorno fa vi abbiamo fatto ascoltare in anteprima Breaking News, nuova hit del defunto re del pop Michael Jackson (http://www.spettacoliblog.it/2010/11/09/nuovo-album-di-michael-jackson-ecco-il-singolo-in-anteprima/)ma ora arriva la conferma che il primo singolo estratto non sarà la canzone in questione.

Arriverà lunedì nelle radio, e sarà dalle 11.20 in alta rotazione “Hold my hand” brano cantato da Jacko in duetto con Akon. Il pezzo registrato nel 2007 sarà il primo singolo ufficiale dell’album “Michael” in uscita il 14 Dicembre proprio come voluto dalla fondazione Michael Jackson Estate che si sta occupando della (longeva) carriera post mortem del cantante (indiscrezioni affermano che verrano rilasciati altri 10 album da 10 canzoni nei prossimi anni).

Nel frattempo Breaking News è al centro delle polemiche, molti fan infatti hanno avanzato l’ipotesi che si tratti di un falso mentre la casa discografica smentisce tutto. In attesa di ascoltare l’album che farà da prova del nove, i bookmakers di tutto il mondo hanno fatto partire le scommesse sui guadagni del disco. Riuscirà ad arrivare in vetta? Il si è quotato con il punteggio di 4.00 ma l’ombra Take That (riuniti al gran completo) con un album in uscita lo stesso giorno si fa avanti (il gruppo è quotato a 1.44).