> > Madre e figlia investite da un'auto guidata da un'anziana, morta 12enne

Madre e figlia investite da un'auto guidata da un'anziana, morta 12enne

Tragico investimento a Poggio a Caiano

Madre e figlia investite da un'auto guidata da un'anziana, morta 12enne: i vigili del fuoco hanno dovuto liberare le due vittime dal veicolo

Provincia di Prato, madre e figlia investite da un’auto guidata da un’anziana, è morta una 12enne, la tragedia della strada si è verificata a Poggio a Caiano e le vittime sono rimaste incastrate sotto la vettura pare condotta da una 70enne in auto con i nipotini. Le condizioni della donna erano gravissime e si attendono gli aggiornamenti del mattino per un bollettino più attendibile e, si spera, foriero di notizie migliori.

Madre e figlia investite, morta 12enne

Tutto è accaduto nella serata del 16 dicembre mentre le due vittime attraversavano la strada: madre e figlia, di nazionalità  cinese, sono state travolte dall’auto e sono rimaste incastrate sotto il veicolo. Da quanto si apprende la donna è rimasta gravemente ferita mentre la ragazzina, di appena 12 anni, è morta quasi sul colpo. Sul posto ed allertati dai passanti inorriditi sono giunti gli operatori del 118.

Vittime intrappolate sotto il veicolo

Con essi i Vigili del fuoco che hanno dovuto disincastrare le due vittime da sotto il pianale della vettura. Purtroppo e da quanto si apprende le condizioni della 12enne sono apparse subito gravi. Si è provato a rianimarla ma ne stato dichiarato il decesso poco dopo. Su cause e dinamiche esatte del sinistro stanno indagando gli agenti della polizia municipale.