> > Maiale si ribella nel mattatoio: ucciso il macellaio

Maiale si ribella nel mattatoio: ucciso il macellaio

maiali

Il macellaio è stato ucciso da un maiale che si è ribellato: l'uomo pare avesse già colpito l'animale con una pistola stordente.

Un maiale ha ucciso un macellaio di 61 anni all’interno di un mattatoio di Sheng Shui, alla periferia nord di Hong Kong. Pare che l’animale fosse stato colpito dall’uomo con una pistola elettrica. Tuttavia, il suino avrebbe ripreso conoscenza ribellandosi con violenza al macellaio, con una forza tale da sbatterlo a terra. Alla fine è riuscito ad avere la meglio. Il 61enne è stato trovato da un collega con la mannaia ancora in mano e un taglio alla gamba di 40 centimetri. L’uomo è stato trasportato in ospedale, dove ne è stato dichiarato il decesso. Gli inquirenti stanno indagando sulle reali dinamiche della morte. 

Maiale uccide macellaio: si è tranciato l’arteria cadendo

Come informa Today, sembra che il macellaio, durante l’alterco con il maiale, sia caduto tranciandosi con la mannaia l’arteria poco sopra il ginocchio. Il Dipartimento del Lavoro di Hong Kong ha fatto sapere di avere avviato le oportune indagini, classificando la morte del 61enne come un incidente sul lavoro. La vittima operava presso il mattatoio da oramai 24 anni. 

La nota del Dipartimento del Lavoro 

Tramite una nota, il Dipartimento del Lavoro ha informato: “Completeremo al più presto le indagini per identificare la causa dell’incidente, accertare le responsabilità dell’accaduto e far sì che vengano introdotte misure migliorative”.