> > Maria De Filippi presente al matrimonio di Annalisa: come era vestita?

Maria De Filippi presente al matrimonio di Annalisa: come era vestita?

Maria De Filippi

La cantante Annalisa è convolata a nozze col fidanzato Francesco Muglia: tra i presenti al matrimonio anche Maria De Filippi.

Lo scorso 1° luglio Annalisa Scarrone ha sposato il suo compagno Francesco Muglia. Come informa Libero, l’evento, riservatissimo, si è svolto ad Assisi. Non sono certo mancati invitati di punta. L’artista, reduce dall’ennesimo successo di Disco Paradise (in collaborazione con Fedez e gli Articolo 31) ha festeggiato assieme ai suoi cari e non solo. Tra gli inviati anche Maria De Filippi, conduttrice della scuola di Amici, di cui Annalisa fu allieva da ragazza. Non è affatto passato inosservato il look sfoggiato da Maria per l’occasione. Come è visibile da alcune foto diffuse da Amedeo Venza, la moglie dell’indimenticabile Costanzo ha indossato un tailleur e delle sneakers.

Maria De Filippi: il colore degli abiti

Il tailleur indossato da Maria per le nozze di Annalisa è di colore giallo canarino, proprio come gli occhiali con cui è apparsa in tale occasione. Sembra che il look scelto dalla conduttrice sia firmato da Alexander McQueen, caratterizzato da un blazer monopetto con revers a lancia e due tasche a filetto e bottone centrale. Un paio di pantaloni sartoriali hanno completato il look.

Il look ai funerali di Berlusconi

Non è certo la prima volta che Maria fa parlare di sé per il suo outfit. Da ricordare come durante i funerali di Silvio Berlusconi, la conduttrice Mediaset ha sfoggiato una camicia bianca, un tipo di abito che non si usa in eventi come questo.