Chi è Maria Salaues, fidanzata di Paul Pogba - Notizie.it
Chi è Maria Salaues, fidanzata di Paul Pogba
Calcio

Chi è Maria Salaues, fidanzata di Paul Pogba

Maria Salaues
Maria Salaues

Maria Salaues è la temeraria fidanzata di Paul Pogba. La ragazza è ora un'affermata modella a Miami.

E’ boliviana, studiava economia aziendale all’Università della Bolivia, ma 3 anni fa si è trasferita a Miami. Una di quelle scelte che gli altri non comprendono, coraggiosa o, forse, incosciente. Maria Salaues ha lasciato l’università per seguire il sogno di una vita tutto d’un tratto incerta. Ma ce l’ha fatta. La ragazza è arrivata a Miami 3 anni fa, lì ha iniziato a lavorare come agente immobiliare e poi ha iniziato il suo percorso lavorativo come modella.

Maria Salaues

Maria Salaues ha dimostrato di avere una forte determinazione e di oltrepassare i limiti consentiti per crescere. Infatti la ragazza ha abbandonato gli studi di economia aziendale, una strada sicura, per trasferirsi lontana da casa. Un sogno, quello di una vita spensierata e di lussi. A quanto pare un sogno riuscito. E’ stata prima agente immobiliare e poi ha intrapreso la professione di modella a Miami. Da quando ha iniziato a far parte di questo mondo passa le sue estati in compagnia delle star di Los Angeles.

Ma la cosa più importante è il fatto che lei e Paul Pogba formano una coppia.

Pogba

Esultanza Paul Pogba
Paul Paogba è il calciatore della nazionale francese tra i più conosciuti e meritevoli al mondo. Ha origini guineane il famoso goleador, ha giocato in vari club, anche in Italia, oggi si trova al Manchester United. Il centrocampista 25enne vanta di essere, nel mondo del calcio, uno tra i maggiori talenti europei della sua generazione già dall’adolescenza. All’epoca una promessa, oggi una certezza. Nota la sua esultanza al compimento di un’azione positiva in campo, consiste in una danza chiamata dab. La stessa esultanza è un fenomeno sociale, infatti si vedono molto spesso le persone nella sua posa: il braccio sinistro disteso verso l’alto e il braccio destro con gomito piegato all’indietro.

Pogba e Maria Salaues

Pogba e MariaPaul Pogba e Maria Salaues non si fanno mancare i viaggi, infatti l’estate scorsa l’anno passata insieme. L’unico problema è la distanza che a volte separa i due.

Infatti lei ha i suoi impegni professionali che spesso la tengono a Miami e lui, come sappiamo, ha pianta stabile a Manchester.

Tempo addietro sono stati visti mentre pranzavano in un iconico ristorante di Manchester, Wings. All’inizio di maggio, inoltre, insieme alla mamma di Pogba, Yeo, i due sono stati protagonisti di un lancio di scarpe adidas all’ombra della Tour Eiffel.

Maria sostiene spesso il suo fidanzato durante le partite di calcio.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche