×

Mariano Catanzaro si confessa su Tommaso Zorzi: “Sono attratto da lui, siamo amici speciali”

Mariano Catanzaro, ex tronista di Uomini e Donne, ha fatto una confessione del tutto inaspettata su Tommaso Zorzi: ecco di cosa si tratta

mariano e tommaso
mariano e tommaso

L’ex tronista Mariano Catanzaro è tornato alla ribalta del gossip non per via di una nuova fidanzata, bensì di una bollente dichiarazione su Tommaso Zorzi. Durante la sua ospitata a Trends & Celebrities su RTL 102.5 News, il modello ha difatti dichiarato di aver iniziato a sentirsi regolarmente con l’influencer milanese dopo il Grande Fratello Vip.

Da allora i due avrebbero dato vita a un bel rapporto d’amicizia, tuttavia Mariano non ha esitato a parlare di “attrazione” e di “amore”, pur in senso lato.

Mariano e Tommaso: amicizia speciale

A Uomini e Donne Mariano aveva partecipato dapprima come corteggiatore di Valentina Dallari e poi come tronista lui stesso. La storia con Valentina Pivati, sua scelta finale del dating show mariano, è già finita da tempo, pertanto oggi il giovane napoletano parrebbe essere single.

Definendo dunque Tommy una persona meravigliosa, l’ex tronista ha dichiarato: “Sono attratto dalla sua testa e dal suo modo di essere. Prima non ci conoscevamo, ma dopo il reality ci siamo scritti e sentiti. Ci stiamo organizzando per vederci e ritagliarci un po’ di tempo per noi. Credo che la nostra sia un’amicizia speciale”.

Contents.media
Ultima ora