×

Matteo Fioravanti e Noemi Baratto si sono lasciati: la conferma ufficiale

Matteo Fioravanti ha confermato la fine della sua storia d'amore con Noemi Baratto.

Matteo Fioravanti

Matteo Fioravanti ha confermato che la sua storia d’amore con Noemi Baratto, sbocciata alcuni mesi fa a Uomini e Donne, è definitivamente naufragata.

Matteo Fioravanti e Noemi Baratto si sono lasciati

Matteo Fioravanti ha confermato via social che la sua storia con Noemi Baratto sarebbe giunta al termine.

I due non si mostravano insieme già da diverso tempo e per questo i loro fan avevano intuito che qualcosa fosse andato storto dopo il loro addio al programma tv. “Non è facile dire queste cose tramite un video, però ve le devo dire per forza. La relazione tra me e Noemi non è andata”, ha dichiarato infine Matteo Fioravanti, confermando la fine della sua relazione con Noemi Baratto. L’ex volto del dating show ha anche precisato: “Ci abbiamo provato veramente tanto entrambi, fino all’ultimo”.

Nonostante la storia tra i due sia giunta al termine Matteo Fioravanti ha anche dichiarato che non si sarebbe pentito di aver voluto una scelta anticipata con Noemi e ha anzi ammesso che “lo rifarebbe altre 1000 volte.”

Matteo Fioravanti: la confessione su Noemi 

Quello tra Matteo Fioravanti e Noemi era stato una sorta di colpo di fulmine e lui stesso aveva svelato di non aver avuto dubbi di voler vivere con lei una storia al di fuori del programma: “Con Noemi è scattata subito la scintilla.

Mi ero presentato al nostro incontro molto nervoso per com’era andata in puntata, ma quando l’ho vista mi ha strappato un sorriso. Come ho confessato a lei, ritrovare una ragazza con quei capelli ricci che proprio piacevano a me è stato uno scherzo del destino. Mi ha colpito in ogni dettaglio e l’ho trovata molto bella. In esterna mi ha detto stare bene e mi ha dimostrato interesse. Mi piace guardarla sorridere, i suoi modi di fare, quel velo di timidezza che mi nasconde: mi intriga e mi ha fatto da subito una buona impressione”.

Matteo Fioravanti: la crisi

Per settimane sono circolate voci in merito a una presunta crisi tra i due ma la notizia era stata smentita dallo stesso Matteo Fioravanti che, attraverso i social, aveva fatto sapere che lui e Noemi avessero iniziato a “conoscersi” come qualsiasi altra coppia al di fuori del dating show di Maria De Filippi. Purtroppo qualcosa tra i due non ha funzionato e dopo la “scelta lampo” hanno deciso di dirsi definitivamente addio.

Contents.media
Ultima ora