> > Meetic chat: come funzionano

Meetic chat: come funzionano

Meetic chat: come funzionano

Meetic chat: come funzionano, quali sono i costi di una delle applicazioni più famose al mondo, utilizzate da uomini e donne per trovare l’amore. Meetic è una piattaforma social il cui scopo è quello di far trovare l’amore alla gente. È molto diffusa e utilizzata da uomini e donne. Si tratt...

Meetic chat: come funzionano, quali sono i costi di una delle applicazioni più famose al mondo, utilizzate da uomini e donne per trovare l’amore.

Meetic è una piattaforma social il cui scopo è quello di far trovare l’amore alla gente. È molto diffusa e utilizzata da uomini e donne. Si tratta di un social che in questi anni ha goduto di una vasta pubblicità. Inizialmente iscriversi era gratuito per le donne, ora però pagano entrambi i sessi.

I costi non sono molto bassi, ragion per cui ebbene pensarci molto bene prima di registrarsi. Per iscriversi, basta entrare nel sito e inserire i dati.
Dopo la registrazione si dovrà versare una quota. Il fatto di dover pagare costituisce sicuramente un modo per fare una scrematura tra perditempo e persone veramente interessate alla cosa.

Da ciò, si evince che Meetic è molto diverso dalle altre chat per incontri, come Lovoo, Tinder, Snapchat, Once ecc.
Dopo aver pagato la quota prevista, si verrà sottoposti a un questionario in cui vengono richiesti gusti, hobby ecc., al fine di trovare con più facilità partner compatibili.

Una volta finito di riempire il questionario, è necessarrio ma non obbligatorio, inserire una foto del profilo da mostrare. Si può anche decidere di metterla ma se si vogliono avere maggiori possibilità di conoscere e incontrario è consigliato farlo.

Come in Tinder, anche su Meetic c’è la possibilità di sfogliare le foto e apprezzare o meno con un like. C’è anche una modalità di ricerca avanzata in base alla quale trovare la persona a noi più affine. Si può cercare in base ad età, aspetto, interessi ecc.

L’abbonamento a Meetic costa 30 euro al mese, 10 se si fa l’abbonamento per 6 mesi. Sul web ci sono pareri assai contrastanti sula funzionalità di Meetic, ma una cosa è certa: non vi sono persone che vogliono incontri occasionali o quantomeno viene fatta un’attenta selezione.