> > Meghan Markle: video osé a poche ore del Royal Wedding

Meghan Markle: video osé a poche ore del Royal Wedding

Meghan Markle video

Un nuovo video particolarmente accattivante di Meghan Markle è stato diramato dai media britannici a pochissime ore dal Royal Wedding

Domani, come tutti sanno, è il grande giorno. Stiamo parlando del Royal Wedding, l’evento dell’anno del 2018. La cerimonia vedrà uniti in matrimonio il principe Harry d’Inghilterra e la sua fidanzata Meghan Markle, nota attrice americana. Considerata la professione di Meghan, ogni tanto però emergono vecchi video dai toni più disparati. Oggi è il caso di una clip girata nel 2013 per l’edizione statunitense di Men’s Health, dal titolo “La grigliata non è mai stata così hot”.

Nel video si vede una Meghan Markle decisamente supersexy, prima in minigonna e blazer, poi in maglia bianca, reggiseno rosa e shorts blu. La giovane sta preparando un hamburger, poi mangia un panino e si lecca le dita. All’epoca Meghan aveva 32 anni e si era appena separata dal suo ex marito, il produttore cinematografico Trevor Engelson. Con lui era stata coniugata per meno di due anni.

Il sexy video ripescato dai media britannici viene fuori adesso, a poche ore dal matrimonio. Di certo non renderà felice la Casa Reale, compresa soprattutto la Regina, che nei giorni scorsi si era detta scocciata da quanto sta combinando la famiglia di Meghan. La sorellastra, ieri inseguita dai paparazzi, ha avuto un incidente in auto rompendosi una gamba. Il padre non sarà presente al Royal Wedding ufficialmente per problemi di salute: di recente ha infatti subito una operazione al cuore. In famiglia, dunque, le polemiche e le rivelazioni ai giornali si sono sprecate.

Il papà di Meghan non sarà al matrimonio

Dopo le voci che si sono rincorse negli ultimi giorni, è stata la stessa Meghan Markle a confermare la notizia. Suo padre non prenderà effettivamente parte al Royal Wedding di domani, sabato 19 maggio 2018. “Purtroppo mio padre non sarà presente al nostro matrimonio. Ho sempre avuto a cuore mio padre. Spero che gli sia lasciato lo spazio di cui ha bisogno per concentrarsi sulla sua salute”. Così aveva dichiarato la futura sposa del principe Harry in una breve nota diffusa da Kensington Palace. A tal proposito, l’ex attrice aveva poi ringraziato tutti quanti avevano offerto “generosi messaggi di sostegno”.

Intanto la sorellastra Samantha Markle, in rotta con Meghan da anni e non invitata alle nozze, era scesa in campo per difendere il padre dal sospetto di essersi fatto pagare per le foto date ai tabloid. La donna ha accusato i media britannici di intrusioni nella vita tranquilla dell’uomo. Il papà di Meghan si è infatti ritirato in pensione in Messico, dopo aver lavorato a Hollywood come tecnico delle luci.