> > Mengoni, Carta, Cremonini,Grandi, Finley: 17 luglio gratis in Valdichiana!

Mengoni, Carta, Cremonini,Grandi, Finley: 17 luglio gratis in Valdichiana!

default featured image 3 1200x900

Ecco infine l´elenco completo degli artisti che si esibiranno: MITCH & SQUALO JESSICA BRANDO MARCO CARTA FINLEY LOS LOCOS TONY MAIELLO SIMONE CRISTICCHI MARCO MENGONI IRENE GRANDI CESARE CREMONINI

valdichianaSabato 17 Luglio si svolgerà il Festivaldichiana 2010, al Valdichiana Outlet Village (presso Foiano della Chiana, provincia di Arezzo) la grande notte di musica, spettacolo e divertimento giunta alla quinta edizione. L´organizzazione, a cura dell´Agenzia M Eventi Vip e sponsorizzata da Radio Cuore, ha deciso di puntare sui personaggi piu amati dal pubblico giovane. La conduzione della kermesse musicale sarà affidata al duo comico di “Zelig”, Pablo & Pedro insieme a Grazia Bernini di Radio Cuore. L´ingresso, come al solito, sarà gratuito e si prevede una grandissima affluenza di pubblico. L´inizio della serata è previsto per le ore 21.00.
ATTENZIONE:
Invia un sms al 348 7975715 con una dedica al tuo artista preferito tra quelli presenti a Valdichiana! I 2 messaggi più originali scelti dalla nostra giuria (il cui giudizio è insindacabile) vinceranno il back stage. I vincitori saranno contattati direttamente dalla nostra redazione.

Ecco infine l´elenco completo degli artisti che si esibiranno:

MITCH & SQUALO
JESSICA BRANDO
MARCO CARTA
FINLEY
LOS LOCOS
TONY MAIELLO
SIMONE CRISTICCHI
MARCO MENGONI
IRENE GRANDI
CESARE CREMONINI

[RADIOCUORE]