×

Michelle Hunziker in aeroporto: “Cerco di darmi un tono, ma non ce la farò mai!”

Michelle Hunziker ha regalato ai fan un siparietto comico mentre si trovava in aeroporto.

Michelle Hunziker

Michelle Hunziker ha divertito i fan dei social mostrandosi con delle curiose cuffie in aeroporto.

Michelle Hunziker in aeroporto

Michelle Hunziker ha alsciato la Sardegna e si è mostrata in aeroporto con delle curiose cuffie a forma di unicorno che hanno divertito i fan.

“Io cerco di darmi un tono, ma non ce la farò mai!”, ha chiosato la showgirl per l’ilarità dei fan dei social. Non è chiaro dove la shwogirl si sia recata dopo la sua vacanza in Sardegna in compagnia della nuova fiamma, Giovanni Angiolini, e in tanti sono curiosi di sapere se lui sia insieme a lei.

Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini

Dopo il suo addio a Tomaso Trussardi dopo oltre 10 anni d’amore, Michelle Hunziker è stata avvistata più volte in Sardegna con il chirurgo Giovanni Angiolini.

Per il momento la showgirl non ha rivelato se lei e il chirurgo siano insieme e in tanti tra i loro fan sono impazienti di saperne di più.

Secondo indiscrezioni con i due in Sardegna sarebbero state presenti anche le figlie che la showgirl ha avuto insieme all’ex marito Tomaso Trussardi, Sole e Celeste, che avrebbero conosciuto il nuovo compagno della madre. La storia tra i due è destinata a durare?

Contents.media
Ultima ora