> > Mick Jagger: la sua nuova fiamma ha 52 anni in meno

Mick Jagger: la sua nuova fiamma ha 52 anni in meno

mick jagger

Noor Alfallah è la nuova fiamma di Mick Jagger, leader storico della band dei Rolling Stones: li due hanno 52 anni di differenza

Mick Jagger, 74 anni nonché celeberrimo cantante dei Rolling Stones, è stato paparazzato a Parigi insieme a una ragazza di 22 anni. Si tratta di Noor Alfallah, una giovanissima produttrice originaria del Kuwait. I due, che hanno ben 52 anni di differenza, avrebbero passato insieme diverse ora in un appartamento nelle vicinanze di Parigi. Qui la ragazza avrebbe trascorso la notte con il frontman degli Stones, per poi tornare in albergo il giorno dopo con una macchina guidata da un autista.

La bella Noor Alfallah avrebbe anche assistito al concerto degli Stones in città. Secondo una fonte del “Sun”, anche gli altri membri della band anglosassone sono rimasti sorpresi dalla nuova frequentazione del loro leader. Ma a quanto pare la coppia è già molto affiatata, tanto che la giovane ha partecipato alla cena con i Rolling Stones al completo, insieme a tutto lo staff.

Le ragazze di diversi anni più giovani di lui sono una passione ben conosciuta di Mick Jagger. La sua ultima ex fidanzata, nonché madre del loro figlio di 10 mesi, ha al momento 31 anni. Ma questa volta sembra proprio che Mick abbia voluto esagerare: infatti gli anni che lo separano dalla sua nuova fiamma superano la cinquantina!

Mick Jagger e Noor Alfallah: il primo avvistamento

Il primo momento in cui la coppia sarebbe stata avvistata risalirebbe dunque a due domeniche fa. Il rocker e la giovane produttrice sono stati paparazzati all’esterno di un appartamento nei sobborghi parigini. Sembra che l’appartamento sia pare stesso in cui Mick era solito soggiornare in compagnia dell’ex fidanzata L’Wren Scott. La donna, lo ricordiamo, si è tolta la vita nel 2014.

Il giorno dopo un autista ha riportato la Alfallah al suo albergo. La stessa routine si è ripetuta anche il martedì e il mercoledì. In quei giorni, tra l’altro, la ragazza ha anche assistito al concerto degli Stones alla U Arena di Nanterre. Il giorno successivo sarebbe poi stata raggiunta da Jagger in hotel. Mick Jagger possiede senza dunque ancora un fascino leggendario. Ma nonostante ciò, anche il resto della band è rimasto sorpreso nel vedere una ragazza giovane e bella come Noor arrivare a Parigi per incontrarlo. Questo è stato il commento che la solita fonte anonima ha rilasciato ai tabloid.

Entrambi al momento sono single. Mick Jagger ha infatti da poco rotto con la ballerina Melanie Hamrick. Da lei ha avuto l’ultimo figlio, Deveraux, di soli 10 mesi. La coppia sembra comunque divertirsi molto insieme, quindi per il momento le cose sembrano andare bene così.