×

Migliori rimedi per addominali scolpiti in un mese

Se volete scolpire i vostri addominali, dovrete abbinare dieta e attività sportiva. Ecco qualche consiglio.

addominali scolpiti

Tra le parti del corpo meno facili da scolpire, ci sono gli addominali. Occorre, infatti, fare un esercizio mirato per eliminare le maniglie dell’amore e definire perfettamente la muscolatura dell’addome. In realtà, però, per raggiungere risultati soddisfacenti è sufficiente una buona dose di impegno e una certa costanza di allenamento. Non pensiate, infatti, che sia possibile avere addominali scolpiti semplicemente facendo esercizio per qualche settimana. La buona notizia è che tali esercizi sono facilmente ripetibili anche a casa, vi basterà munirvi di tappetino e il gioco è fatto. Volete qualche consiglio? Ecco una serie di prodotti per facilitare l’eliminazione dei grassi e gli esercizi per addominali scolpiti.

Esercizi per addominali scolpiti

Per avere addominali scolpiti, è necessario fare esercizi mirati con costanza e dedizione. Sono esercizi semplici, alla portata di tutti, da fare nei luoghi e nei momenti che preferite.

Ecco cinque esercizi per addominali scolpiti da ripetere almeno tre volte a settimana.

  • Seduti con la schiena contro la parete, flettete la schiena prima a destra, poi a sinistra, mantenendo sempre il contatto con il muro. Raggiungete l’altezza che riuscite senza alzare il sedere. Ripetete dieci volte per lato, per due volte.
  • Sdraiatevi proni con le braccia lungo i fianchi. Sollevate le gambe e portatele verso il viso, usando gli addominali come spinta. Fate tre serie da dieci.
  • Sdraiati proni, piegate le gambe. Portate la caviglia sinistra sul ginocchio destro e la mano destra dietro la nuca. Ora, con il gomito destro cercate di toccare il ginocchio sinistro. Ripetete dieci volte, poi cambiate gamba e braccio.
  • Ancora una volta sdraiati proni, mette le mani sotto al sedere.

    Alzate le gambe sopra di voi e spingete verso l’alto, alzando il sedere da terra. Ripetete 10 volte per tre serie.

  • Sempre schiena a terra, mantenete la posizione sollevando le gambe sopra di voi e portando le braccia dietro la testa. Mantenete la posizione per 30 secondi.

Prodotti naturali

Oltre all’attività fisica, è possibile integrare la dieta con prodotti specifici pensati per agevolare il metabolismo ed eliminare le tossine dal corpo. Sono perlopiù prodotti naturali che vanno a potenziare il lavoro – fondamentale – svolto da dieta e attività sportiva.

Piperina e curcuma

Il primo integratore consigliato è il Piperina e Curcuma Plus. Grazie ai suoi principi attivi, stimola il metabolismo e contribuisce a bruciare i grassi accumulati. La piperina svolge un’azione acidificante nei confronti dei succhi gastrici, che accelera il processo di digestione favorendo il dimagrimento.

Va assunto dopo i pasti secondo le indicazioni riportate sulla confezione.

piperina e curcuma

Garcinia Optima

Un altro ottimo integratore è quello a base di Garcinia Optima. Il suo principio attivo, l’acido idrossicitrico, è in grado di favorire l’eliminazione dei grassi saturi dal corpo, dando anche un senso di sazietà. È ricco di antiossidanti, utili per il riequilibrio metabolico e per la rivitalizzazione cellulare. Il prodotto si presenta in pastiglie da assumere, anche in questo caso, dopo i pasti.

Garcinia-Cambogia-Bioness-1-Mese

Le jeune

Se invece preferite le creme rassodanti agli integratori, dovreste provare a usare LeJeune crema Addominali, adatta sia agli uomini che alle donne. Ovviamente, come per tutti i prodotti estetici, va abbinata a una dieta equilibrata e a una buona attività fisica, ma, se applicata con costanza, dà buoni risultati nel rimodellamento addominale. La crema penetra in profondità nella pelle per sciogliere i depositi di grasso e favorire la corretta circolazione sanguigna.

addominali donna

X power

Infine, potete optare per lo strumento Xpower se volete abbinare un macchinario utile al vostro allenamento tradizionale. X power è un elettrostimolatore che, attraverso una contrazione forzata della muscolatura, aiuta a scolpire gli addominali. Basta posizionare le placche elettriche sulla pelle a azionare il dispositivo. Se utilizzato in modo costante, xPower può stimolare i muscoli regalando una tonicità maggiore all’addome e riducendo drasticamente la massa grassa.

xpower


Contatti:

Scrivi un commento

1000

Contatti:

Leggi anche