> > Migliori rimedi per addominali scolpiti in un mese

Migliori rimedi per addominali scolpiti in un mese

addominali scolpiti

Se volete scolpire i vostri addominali, dovrete abbinare dieta e attività sportiva. Ecco qualche consiglio.

Tra le parti del corpo meno facili da scolpire, ci sono gli addominali. Occorre, infatti, fare un esercizio mirato per eliminare le maniglie dell’amore e definire perfettamente la muscolatura dell’addome. In realtà, però, per raggiungere risultati soddisfacenti è sufficiente una buona dose di impegno e una certa costanza di allenamento. Non pensiate, infatti, che sia possibile avere addominali scolpiti semplicemente facendo esercizio per qualche settimana. La buona notizia è che tali esercizi sono facilmente ripetibili anche a casa, vi basterà munirvi di tappetino e il gioco è fatto. Volete qualche consiglio? Ecco una serie di prodotti per facilitare l’eliminazione dei grassi e gli esercizi per addominali scolpiti.

Esercizi per addominali scolpiti

Per avere addominali scolpiti, è necessario fare esercizi mirati con costanza e dedizione. Sono esercizi semplici, alla portata di tutti, da fare nei luoghi e nei momenti che preferite. Ecco cinque esercizi per addominali scolpiti da ripetere almeno tre volte a settimana.

  • Seduti con la schiena contro la parete, flettete la schiena prima a destra, poi a sinistra, mantenendo sempre il contatto con il muro. Raggiungete l’altezza che riuscite senza alzare il sedere. Ripetete dieci volte per lato, per due volte.
  • Sdraiatevi proni con le braccia lungo i fianchi. Sollevate le gambe e portatele verso il viso, usando gli addominali come spinta. Fate tre serie da dieci.
  • Sdraiati proni, piegate le gambe. Portate la caviglia sinistra sul ginocchio destro e la mano destra dietro la nuca. Ora, con il gomito destro cercate di toccare il ginocchio sinistro. Ripetete dieci volte, poi cambiate gamba e braccio.
  • Ancora una volta sdraiati proni, mette le mani sotto al sedere. Alzate le gambe sopra di voi e spingete verso l’alto, alzando il sedere da terra. Ripetete 10 volte per tre serie.
  • Sempre schiena a terra, mantenete la posizione sollevando le gambe sopra di voi e portando le braccia dietro la testa. Mantenete la posizione per 30 secondi.

Prodotti naturali

Oltre all’attività fisica, è possibile integrare la dieta con prodotti specifici pensati per agevolare il metabolismo ed eliminare le tossine dal corpo. Sono perlopiù prodotti naturali che vanno a potenziare il lavoro – fondamentale – svolto da dieta e attività sportiva.

Piperina e curcuma

Il primo integratore consigliato è il Piperina e Curcuma Plus. Grazie ai suoi principi attivi, stimola il metabolismo e contribuisce a bruciare i grassi accumulati. La piperina svolge un’azione acidificante nei confronti dei succhi gastrici, che accelera il processo di digestione favorendo il dimagrimento. Va assunto dopo i pasti secondo le indicazioni riportate sulla confezione.

piperina e curcuma

Garcinia Optima

Un altro ottimo integratore è quello a base di Garcinia Optima. Il suo principio attivo, l’acido idrossicitrico, è in grado di favorire l’eliminazione dei grassi saturi dal corpo, dando anche un senso di sazietà. È ricco di antiossidanti, utili per il riequilibrio metabolico e per la rivitalizzazione cellulare. Il prodotto si presenta in pastiglie da assumere, anche in questo caso, dopo i pasti.

Garcinia-Cambogia-Bioness-1-Mese

Le jeune

Se invece preferite le creme rassodanti agli integratori, dovreste provare a usare LeJeune crema Addominali, adatta sia agli uomini che alle donne. Ovviamente, come per tutti i prodotti estetici, va abbinata a una dieta equilibrata e a una buona attività fisica, ma, se applicata con costanza, dà buoni risultati nel rimodellamento addominale. La crema penetra in profondità nella pelle per sciogliere i depositi di grasso e favorire la corretta circolazione sanguigna.

addominali donna

X power

Infine, potete optare per lo strumento Xpower se volete abbinare un macchinario utile al vostro allenamento tradizionale. X power è un elettrostimolatore che, attraverso una contrazione forzata della muscolatura, aiuta a scolpire gli addominali. Basta posizionare le placche elettriche sulla pelle a azionare il dispositivo. Se utilizzato in modo costante, xPower può stimolare i muscoli regalando una tonicità maggiore all’addome e riducendo drasticamente la massa grassa.

xpower