> > Milano, aggredito all'aeroporto perché voleva pagare il taxi con il Pos

Milano, aggredito all'aeroporto perché voleva pagare il taxi con il Pos

pos

Vuole pagare con il Pos ma viene aggredito dai tassisti fuori dall'aeroporto di Milano: il video-denuncia diffuso da Selvaggia Lucarelli.

Nei pressi dell’aeroporto di Milano un cliente è stato aggredito verbalmente da un tassista per aver chiesto di poter pagare elettronicamente tramite Pos.

Negato il pagamento elettronico tramite Pos

Nuove polemiche legate ai pagamenti elettronici, questa volta per un taxi. Dopo il caso del pagamento elettronico negato a Silvia Salis a Genova, un nuovo video denuncia alimenta lo scontro.

In un filmato ricevuto e pubblicato da Selvaggia Lucarelli su Twitter, il racconto di un uomo che ha dovuto usufruire del servizio all’aeroporto di Milano e che, stando a quanto ha detto, sarebbe stato aggredito verbalmente dagli autisti per la richiesta di pagare col Pos.

Il racconto della vittima

L’uomo protagonista della spiacevole vicenda si trovava fuori dall’aeroporto di Milano in cerca di un taxi, come spiegato nella testimonianza inviata alla Lucarelli:

«Il primo in fila mi fa: “SOLO CONTANTI”, ed io dico: scusi il pos è obbligatorio e lui mi fa: “NON PIÙ”».

Dopo varie discussioni e la minaccia da parte del cliente di chiamare i vigili, il tassista ha replicato invitandolo a salire in auto. Una volta a bordo, però, è stato nuovamente vittima delle accuse da parte del tassista: «Fin quando la legge non le consentirà di rifiutare, le consiglio di evitare, altrimenti dovrò denunciarla» – ha concluso il testimone, che si è sentito replicare: «Maledetto che sono venuto. Buon Sant’Ambrogio a lei».