> > Milano, uccide un uomo con le forbici e si getta dal settimo piano

Milano, uccide un uomo con le forbici e si getta dal settimo piano

Carabinieri

Un uomo di 51 anni si è suicidato lanciandosi dal settimo piano, dopo aver ucciso un uomo con un paio di forbici.

Una terribile tragedia si è consumata durante la notte a Milano. Un uomo di 51 anni si è suicidato, gettandosi dal settimo piano, dopo aver ucciso un uomo con un paio di forbici.

Milano, uccide un uomo con le forbici e si getta dal settimo piano

Una terribile tragedia si è consumata a Milano. I carabinieri sono intervenuto in via Cogne, dove un uomo si è suicidato, gettandosi dal settimo piano. Secondo una prima ricostruzione, la vittima si è lanciata dal balcone del settimo piano dopo aver colpito e ucciso un uomo con le forbici. Nell’appartamento gli agenti hanno trovato un cadavere, con ferite provocate da un’arma da taglio. Dai primi accertamenti si tratterebbe di un paio di forbici, che sono state trovate al piano terra del condominio. La casa era stata chiusa dall’esterno con le chiavi, trovate nel giubbotto del 51enne. Al momento non risultano coinvolte terze persone.

Uccide un uomo e si suicida: le indagini

I militari stanno effettuando tutti i rilievi e hanno iniziato a sentire le persone informate sui fatti. Per il momento, secondo la prima ricostruzione dei carabinieri, sembrerebbe che il 51enne abbia ucciso l’uomo, non ancora identificato perché privo di documenti, nell’abitazione, per poi togliersi la vita lanciandosi dal settimo piano del condominio. Per il momento non è chiaro il tipo di rapporto tra le due vittime.