> > Minacce di morte a Licia Ronzulli: recapitata una busta con un proiettile

Minacce di morte a Licia Ronzulli: recapitata una busta con un proiettile

Licia Ronzulli minacce

La busta indirizzata alla senatrice Licia Ronzulli è stata intercettata dalle forze dell'ordine. Solidarietà dal mondo politico

Una busta contenente un proiettile e delle minacce, indirizzata alla senatrice Licia Ronzulli, è stata intercettata dalle forze dell’ordine.

Da parte del mondo politico solidarietà per la capogruppo di Fi al Senato.

Le parole di Ignazio La Russa

Esprime vicinanza il Presidente del Senato Ignazio La Russa: “Alla senatrice e amica Licia Ronzulli desidero rivolgere la mia sincera e affettuosa vicinanza per le minacce ricevute. Mi auguro che gli inquirenti facciano piena luce su questa grave intimidazione.”

La vicinanza di Matteo Salvini

Interviene a esprimere solidarietà anche il vicepremier Matteo Salvini: “Solidarietà all’amica Licia Ronzulli: le minacce non spaventano né lei né il governo. Avanti tutta, col sorriso, e con gratitudine per lo straordinario lavoro delle Forze dell’Ordine.”

Il commento di Giorgio Mulè

Dichiara infine Giorgio Mulè, vicepresidente della Camera e deputato di Forza Italia: “Chi spera di condizionare le idee e le battaglie politiche con proiettili o minacce, è un illuso ed un vigliacco. Illuso perché, conoscendo la presidente Ronzulli, so bene quanto atti intimidatori come questo non faranno che spronarla a lavorare con ancora più energia e grinta, che non le mancano di certo, in difesa degli ideali di Forza Italia, sui quali si fonda la sua passione politica. Vigliacco perché il confronto deve avvenire sul piano delle idee e non facendosi scudo dell’anonimato. All’amica Licia va la mia più affettuosa solidarietà.”