×

Minibus precipita in una scarpata in Perù: 10 morti e sette feriti

Minibus precipita in una scarpata in Perù: 10 morti e sette feriti: il mezzo viaggiava fra le località di Chachapoyas e Moyobamba quando ha sbandato

Soccorritori all'opera dopo il sinistro in Perù

Tragedia della strada in Sud America, un minibus precipita in una scarpata in Perù in Perù e il bilancio di quel sinistro è tremendo: 10 morti e sette feriti. La tragedia si sarebbe verificata dopo che il mezzo ha affrontato una ripida discesa lungo un’autostrada di Amazonas e all’improvviso ha derapato.Poi, dopo essersi capovolto più volte, è finito contro i fusti alla base di una gola profonda più di 300 metri.

Tragedia della strada: un minibus sbanda in discesa e precipita in una scarpata in Perù

Sono almeno dieci le vittime di quella mattanza su strada, ma i media locali hanno spiegato che dei sette feriti almeno tre sono in gravi condizioni a causa del traumi severi riportato quando il mezzo si è capovolto una seconda volta ed ha sbalzato fuori alcuni passeggeri che si trovavano al suo interno.

Orrore in Perù fra Chachapoyas e Moyobamba, dove un minibus precipita in una scarpata

Il minibus è precipitato nella regione di Amazonas mentre viaggiava fra le località di Chachapoyas e Moyobamba, e il sinistro è avvenuto al chilometro 637 dell’autostrada Fernando Belaunde Terry, nella giurisdizione del distretto di Yambrasbamba. Il mezzo apparteneva alla compagnia “Cruz Hermanos” e sulle ragoni per cui si sia rovesciato lungo una ripida discesa dell’autostrada Belaunde Terry sta indagando la polizia della provincia di Bongará.

Soccorsi difficili per gli occupanti del minibus precipitato in una scarpata in Perù

I soccorsi sono stati particolarmente difficoltosi, non solo per la profondità della forra in cui il mezzo era rotolato, ma anche e soprattutto perché le ripide pareti della stessa erano coperte di vegetazione e per calarsi gli uomini del primo intervento hanno dovuto schivare ampie zone di macchia: una volta giunti alla base del burrone si sono trovati davanti l’orribile spettacolo di dieci corpi senza vita riversi nella vegetazione.

Contents.media
Ultima ora