> > Mistero a Boretto: uomo di 61 anni trovato morto nel fiume Po

Mistero a Boretto: uomo di 61 anni trovato morto nel fiume Po

uomo trovato morto Po

Mistero sulle sponde del fiume Po, dove è stato trovato morto il corpo di un uomo di 61 anni. È successo all'altezza del comune di Boretto.

Il corpo di un uomo è stato trovato morto mentre galleggiava nel fiume Po, all’altezza del comune di Boretto: aveva 61 anni.

Uomo trovato morto nel fiume Po

A lanciare l’allarme nelle prime luci del mattino è stato un pescatore, che stava attraversando il fiume Po con la sua imbarcazione. Il barcaiolo ha rinvenuto il corpo privo di vita di un uomo galleggiare sullo specchio d’acqua, all’altezza del comune di Boretto.

Sul posto si sono subito precipitati un’ambulanza, un’automedica, i Vigili del Fuoco e i Carabinieri. Una volta recuperato il cadavere, sono stati ritrovati anche i documenti dentro agli indumenti che aveva indosso. Grazie ad essi, è stato possibile risalire alla sua identità in maniera diretta.

L’identità del 61enne trovato morto

La salma appartiene ad un uomo di 61 anni di Robecco D’Oglio e residente a Cremona. I familiari avevano denunciato la sua scomparsa lo scorso 12 marzo, ma non si avevano sue tracce dal 7 dello stesso mese. La sua auto era stata rinvenuta abbandonata alcuni giorni dopo la denuncia a Stagno Lombardo, nei pressi del Lido Ariston, non distante dal corso del fiume Po.

Non è ancora chiara la causa del decesso, ma gli addetti alle indagini non esludono la possibilità di suicidio.