> > Modena, incidente in tangenziale: centauro 55enne in rianimazione

Modena, incidente in tangenziale: centauro 55enne in rianimazione

elisoccorso

Il motociclista 55enne è stato trasportato in elicottero in ospedale a Bologna dopo il grave incidente in tangenziale a Modena

È ancora ricoverato nel reparto di rianimazione dell’ospedale di Bologna, il centauro 55enne che nella giornata di ieri è stato protagonista di un brutto incidente avvenuto sulla tangenziale Losi a Modena. L’uomo, L.D., era alla guida della sua motocicletta quando si è scontrato contro un’automobile intenta a fare un’inversione a U.

Modena, incidente in tangenziale: motociclista 55enne in rianimazione

Erano circa le ore 13 della giornata di ieri, martedì 11 Luglio, quando L.D. stava percorrendo la tangeziale Bruno Losi a Modena. All’altezza del condominio del civico 2 di via del Bramante, il motociclista carpigiano ha impattato contro un’Audi che stava facendo un’inversione a U per dirigersi verso l’Eurospin. Lo scontro è stato molto violento e il centauro è stato sbalzato a qualche metro di distanza dalla sua motocicletta, sbattendo rovinosamente al suolo..

L’arrivo dei soccorsi e il trasporto in ospedale

Le condizioni di L.D. sono sembrate fin da subito molto gravi, con i medici del 118 che, arrivati sul posto in elicottero, hanno deciso di trasferire l’uomo subito all’ospedale Maggiore di Bologna. A quasi 24 ore dall’incidente, il centauro è ancora ricoverato nel reparto rianimazione della clinica ed è in pericolo di vita.