×

Moira Costariol muore a 41 anni per un tumore: lascia il marito e una figlia

Moira Costariol, 41 anni, moglie e mamma, è morta a soli 41 anni presso l'ospedale di Oderzo: un tumore le ha spezzato la vita in otto mesi.

Moira Costariol muore a 41 anni: lascia il marito e una figlia

Una donna di 41 anni, Moira Costariol è venuta a mancare nella giornata di venerdì 28 gennaio 2022 presso l’Ospedale di Oderzo, da otto mesi lottava contro un tumore che le ha spezzato la vita in pochissimo tempo, lascia a compiangere il dolore per la sua prematura scomparsa il marito e una figlia di tredici anni.

Moira Costariol muore a 41 anni per un tumore: lascia marito e una figlia

Moira Costariol aveva solo 41 anni ed aveva ancora un mondo di emozioni da vivere in questa terra, ma purtroppo la vita di questa mamma è stata spezzata nell’arco di otto mesi da un tumore, un male contro cui la donna ha lottato fino all’ultimo con tutte le sue forze, ma che alla fine ha avuto la meglio su di lei.

Dal 2007 Moira viveva a Brugnera, comune del Friuli Venezia Giulia, in provincia di Pordenone e insieme al marito Eddy Salviato, professione enologo, lavorava a Pramaggiore. La Costariol lascia a compiangere il dolore per la sua scomparsa anche Syria una ragazza di 13 anni, la figlia.

Moira Costariol stroncata a 41 anni da un male: il ricordo del suo ex datore di lavoro

Roberto Zanot, che è stato per molto tempo il dirigente della Sole Spa, ossia dell’azienda sita a Oderzo presso cui Moira ha lavorato per anni, prima di entrare nell’azienda del marito, ha voluto ricordare la 41enne con queste parole, che sono riportate da Il Gazzettino:

“Me la ricordo molto bene. Giovane e molto capace, veramente brava. Era addetta al reparto verniciatura, dove servono molta attenzione e precisione perchè la qualità dei pezzi finiti deve essere perfetta. Ricordo che lavorava con molta passione, con il tempo era stat anche nominata responsabile della sua area. Mi dispiace moltissimo”.

E ancora:

“Quando mi hanno comunicato la brutta notizia sono rimasto davvero colpito, che tristezza. Considerato che aveva solo 41 anni e che è mamma di una bambina”.

Lutto a Brugnera per la morte di Moira Costariol: ecco quando si svolgeranno i funerali

“Che Dio ti accolga con le braccia aperte” è questa la frase che Eddy Salviato, marito di Moira Costariol ha dedicato alla sua amata.

L’intera cittadina dove la coppia viveva è sotto shock e soffre per la prematura scomparsa della 41enne.

I funerali di Moira saranno celebrati lunedì 31 gennaio 2022 alle ore 15:00 presso la Chiesa Parrocchiale SS. Giacomo e Nicolò di Brugnera.

Contents.media
Ultima ora