Francesco Monte e Paola Di Benedetto si sono lasciati
Francesco Monte e Paola Di Benedetto si sono lasciati
Gossip e TV

Francesco Monte e Paola Di Benedetto si sono lasciati

francesco monte
francesco monte

Francesco Monte e Paola Di Benedetto non stanno più insieme: ecco spiegato il motivo della loro rottura da ex Madre Natura

La crisi tra Francesco Monte e Paola Di Benedetto era una notizia che circolava in rete e nei salotti televisivi già da diverso tempo. A quanto sembra, dunque, dopo l’Isola dei Famosi le cose tra i due ex naufraghi non sono andate come sperato dai molti fan. Dopo i molti rumor esplosi nei giorni scorsi, confermati poi anche a Domenica Live dal direttore di “Novella 20002 Alessi, ora arriva la conferma ufficiale da parte della diretta interessata.

La bellissima Paola Di Benedetto ha infatti rilasciato un’intervista all’ultimo numero del settimanale “Chi”. Qui l’ex Madre Natura di Ciao Darwin ha svelato al giornale diretto da Alfonso Signorini i reali motivi della rottura tra lei e l’ex di Cecilia Rodriguez. Sembrerebbe che la decisione tra i due sia stata presa proprio dal giovane modello di Taranto.

Paola: perché Monte l’ha lasciata

Quella ricevuta da Francesco Monte sembra sia stata una vera e propria doccia gelata per la bella Paola.

Dopo aver cercato di rimanere in silezio, la ragazza ha svelato tutta la sua verità sulla fine della relzione con Monte. Nello specifico, il giornalista Gabriele Parpiglia ha pubblicato alcune inaspettate anticipazioni riguardo l’intervista all’ex Madre Natura.“Oggi posso dire che non conosco Francesco Monte. Quando è finita la mia storia con lui? Dovrei dire quando è iniziata? Ho paura di aver vissuto un film, un viaggio solo mio”. Tentando di pensare ai giorni passati insieme a Monte dopo il reality, Paola ha raccontato in dettaglio cosa è accaduto nel corso dei mesi seguenti. “Sembrava bello, vero, lo era”. Quando però le cose sembravano andare a gonfie vele, per la Di Benedetto è arrivato l’addio.

Di Benedetto delusa dopo l’Isola

Paola ha raccontato al giornale di Signorini che è accaduto tutto lo scorso 20 aprile, dalla sera alla mattina. “Mi guarda in faccia e mi dice forse non siamo compatibili, guardiamo la vita in modo differente.

Io resto basita”. La bella ex naufraga ha anche parlato del motivo per cui non ha spiegato finora ai suoi fan i motivi della lontananza da Monte. ‘‘Francesco mi ha detto di non dare spiegazioni. Io mi sono fidata, ma ho sbagliato.” La scelta di Francesco Monte ha dunque a che fare ancora con Cecilia Rodriguez? Paola Di Benedetto sembra non avere dubbi in proposito. “Ci sono troppi elementi che mi portano a pensare come il dolore e il tradimento pubblico, lo abbiamo segnato. Il dolore assume diverse forme, il suo quello di Cecilia. Non trovo altre spiegazioni”.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche