×

Monumenti del Sud Africa

default featured image 3 1200x900 768x576

La Storia intrigante del Sud Africa è commemorata in una varietà di monumenti storici situati in tutto il paese. Alcuni monumenti del passato dettaglio intricato e violento del paese, tra cui due guerre tra i “boeri” inglese e afrikaans e il periodo di 50 anni di brutale segregazione razziale forzata, o apartheid.

Molti dei monumenti del Sud Africa celebra il trionfo del paese, sul suo passato difficile e presentarsi come simboli di riconciliazione e di speranza.

Sud Africa Freedom Park
Situato su un sito di 52 ettari nella capitale della nazione, Pretoria, Freedom Park comprende una vasta parete che commemora il coloro che sono morti nella lotta per la libertà, uno spazio santuario dove i visitatori possono accendere candele per coloro che sono stati persi, e una scultura maestosa canne che simboleggiano la rinascita del paese.

Secondo il suo sito ufficiale, Freedom Park “, si erge come un monumento alla democrazia, fondata sui valori della dignità umana, dei diritti e della libertà. Serve come un simbolo del cammino tortuoso e per i sacrifici fatti per la libertà”. Freedom Park è stato concepito da Nelson Mandela, ex presidente del Sudafrica e leader nella lotta per porre fine all’apartheid.

Freedom Park Sede
PO Box 2710
Pretoria 0001
Sudafrica
+27-12-336 4000
freedompark.co.za

Monumento Nazionale 1820 Settlers ‘
Monumento Nazionale al 1820 Settlers ‘si trova in Provincia del Capo orientale, si affaccia Grahamstown.

Un monumento vivente, è sede di un vivace festival annuale di arti e viene usato come un centro congressi per progetti educativi e culturali di sensibilizzazione. Il monumento commemora i coloni inglesi del paese, che sbarcarono sul Sud Africa Algoa Bay il 17 marzo 1820. I coloni furono incoraggiati ad emigrare dal governo britannico, che prevede di estendere il suo impero coloniale in Africa.

Grahamstown Fondazione
PO Box 304
Grahamstown 6140
Sudafrica
+27-46-603-1100
foundation.org.za

Il Voortrekker Monument
Situato a Pretoria, gli onori Monumento Voortrekker pionieri Afrikaans del paese che ha viaggiato per il “Grande Trek” dalla Colonia del Capo, nel sud all’addome del paese.

Una struttura di granito, il Monumento Voortrekker è circondato da un muro di pietra circolare incisa con carri, simbolo della pratica Voortrekker del “cerchio dei carri”, quando sotto attacco. Il monumento è situato in una riserva naturale, e circondata da un giardino botanico indigena.

Voortrekker Monument Patrimonio dell’Umanità
Eeufees Road, Groenkloof
Pretoria, Gauteng, Sud Africa
+27-12-326-6770
voortrekkermon.org.za

Per saperne di più: sudafricani Monumenti | eHow.com http://www.ehow.com/list_6147531_south-african-monuments.html # ixzz1W3FHdx7m

Contents.media
Ultima ora