> > Morgan contro Amici: "Cosa mi ha detto lei? Non potevo credere alla bassezza"

Morgan contro Amici: "Cosa mi ha detto lei? Non potevo credere alla bassezza"

Morgan contro Amici

Morgan contro Amici: la sua cacciata è stata una sceneggiata studiata a tavolino da "lei".

Morgan è tornato a scagliarsi contro Amici, lanciando una frecciatina ad una “Lei” che, a detta dei fan, non può che essere Maria De Filippi. Marco Castoldi, come al solito, non ha peli sulla lingua.

Morgan contro Amici: la frecciatina a Maria De Filippi

Nel corso di una diretta social con Luca Jurman, Morgan è tornato a parlare della sua esperienza ad Amici. Marco Castoldi è stato coach e direttore artistico della squadra dei Bianchi nel corso della sedicesima edizione del talent. La sua avventura si è conclusa nel peggiore dei modi, con una cacciata che è passata alla storia.

Lo sfogo di Morgan: chi è la “lei” di cui parla?

Morgan ha raccontato di aver ricevuto diverse critiche da alcuni componenti dello staff di Amici per il ruolo che ha assunto. Sostiene che una “Lei“, che secondo i fan è Maria De Filippi, gli abbia detto: “Eh, il ruolo era sbagliato, non era il tuo. Mi ha screditato nella mia forza“. E’ bene sottolineare che né Castoldi e né tantomeno Jurgen hanno fatto il nome della Queen Mary.

Morgan: la sua cacciata è stata studiata da “lei”

Continuando a parlare del talent mariano, Morgan ha svelato che la sua cacciata è stata studiata a tavolino da “lei” durante una riunione. Ha raccontato:

“Lei mi mi ha detto: ‘Il pubblico è contro di te. Tu fingi una specie di inc**atura ed esci. Te ne vai e io parlerò di te in modo tale che il pubblico andrà dalla tua parte’. Io non avevo voglia di fare la scenetta ma ho fatto così. (…) Non potevo credere alla bassezza. Mi ha guardato fisso e mi ha chiesto se fossi contento. Poi sono scappato via”.