E' morta Carrie Fisher, la principessa Leila si è spenta a 60 anni | Notizie.it
Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
E’ morta Carrie Fisher, la principessa Leila si è spenta a 60 anni
Lifestyle

E’ morta Carrie Fisher, la principessa Leila si è spenta a 60 anni

Purtroppo questa volta non è una bufala. Carrie Fisher, l’attrice nota per aver intepretato il ruolo della Principessa Leila nella saga Star Wars, è morta all’età di 60 anni. Pochi giorni fa l’attrice era stata colpita da un grave attacco di cuore: poco fa il portavoce della famiglia, Simon Hall, ha rilasciato una dichiarazione a nome della figlia della Fisher, Billie Lourd: “è con profonda tristezza che Billie Lourd conferma che la sua amata madre Carrie Fisher è deceduta alle ore 8.55 di questa mattina. E’ stata amata dal mondo e ci mancherà profondamente.

La nostra intera famiglia vi ringrazia per i vostri pensieri e preghiere”. Fisher era su un volo decollato da Londra e diretto a Los Angeles venerdì 23 dicembre, quando è andata in arresto cardiaco. I paramedici l’hanno portata nel più vicino ospedale dove è stata curata per l’attacco di cuore; le sue condizioni erano gravi ma nelle ultime ore sembrava che si fossero stabilizzate.

Purtroppo così non è stato, la principessa Leila è deceduta in quell’ospedale.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Daniele Orlandi
Daniele Orlandi 6120 Articoli
Ama osservare, carpire ogni sfumatura, cogliere l'attimo e raccontare il tutto sulla carta stampata e sul web. Nato a Milano, dopo la laurea in Comunicazione Digitale ha intrapreso l'attività giornalistica sul campo pubblicando interviste, inchieste e approfondimenti su testate cartacee ed online. L'altra passione insieme alla scrittura? la musica. Dal 2011 collabora con Notizie.it di cui, dal 2018, è direttore responsabile.