> > Movimento per la Libertà, cos'è e qual è l'obiettivo del nuovo partito dei...

Movimento per la Libertà, cos'è e qual è l'obiettivo del nuovo partito dei no vax

partito no vax

È nato "Movimento per la Libertà", il nuovo partito che rappresenterà i No Vax. Il leader Corbelli annuncia di volerlo portare alle prossime elezioni.

Alle prossime elezioni sarà presente anche un partito politico che rappresenterà i No Vax. Ad annunciarlo è il leader del movimento Diritti Civili, Franco Corbelli.

Nasce “Movimento per la Libertà”, il partito dei No Vax

Alle prossime elezioni sarà presente anche un partito politico che rappresenterà i No Vax, e ad annunciarlo è il leader del movimento Diritti Civili, Franco Corbelli.

Questa coalizione prenderà il nome di “Movimento per la libertà”, e si propone di «riprenderci i nostri diritti e la nostra libertà, brutalmente sottratti!», citando le parole dello stesso Corbelli, pubblicate sui suoi profili social.

Movimento per la Libertà: lo scopo del neo-partito

La presentazione è avvenuto tramite un video esplicativo postato sui social network, accompagnato da una nota del leader No Vax, nella quale ha riassunto i principi cardine di questo movimento:

«Unire tutte le piazze italiane che da mesi stanno pacificamente protestando contro questa barbarie, per dare voce e rappresentanza a questo popolo, agli oltre 7 milioni e mezzo di italiani che hanno scelto (per motivi di salute e/o per una legittima preoccupazione) di non farsi inoculare un siero sperimentale che non solo si sta purtroppo rivelando assai poco protettivo ma che in Europa, negli Usa e nel mondo ha procurato e fatto registrare (nel periodo post vaccinazione) decine di migliaia di decessi oltre a milioni di gravi reazioni avverse»

Movimento per la Libertà sarà alle prossime elezioni

Corbelli ha concluso la nota dichiarando di voler portare il proprio movimento sino alle prossime elezioni, per far valere la voce di più di 7 milioni di italiani che hanno deciso di non sottoporsi al programma vaccinale contro il Covid-19:

«Da Trieste alla Sicilia continueremo intanto la battaglia pacifica e tra un anno daremo la prima importante risposta, presentando il nostro simbolo, espressione della società civile, alle prossime elezioni politiche. A tutti coloro che da mesi stanno coraggiosamente lottando contro questo Green pass per il lavoro, ricattatorio e indegno di un Paese civile di essere protagonisti attivi di questa fondamentale battaglia gandhiana».