> > Napoli, fa installare un'antenna 5G sul balcone e viene minacciato con una te...

Napoli, fa installare un'antenna 5G sul balcone e viene minacciato con una testa di maiale

Carabinieri

Dopo aver fatto installare sul balcone della propria abitazione un’antenna 5G, un uomo è stato minacciato con una testa di maiale.

Un uomo è stato minacciato con una testa di maiale dopo aver installato sul balcone un’antenna 5G. Il fatto è accaduto a Napoli.

Napoli, fa installare un’antenna 5G sul balcone e viene minacciato con una testa di maiale

Un uomo residente nel quartiere Pianura di Napoli ha fatto una macabra scoperta nella sua abitazione. Dopo aver fatto installare sul balcone di casa un’antenna 5G da parte degli operatori di una compagnia telefonica, l’uomo ha trovato una testa di maiale infilzata nel cancello d’ingresso di una sua proprietà. L’uomo o ha subito denunciato il fatto alle autorità. Si tratta di un gesto che sembrerebbe essere una minaccia di stampo mafioso.

La minaccia dopo l’installazione dell’antenna

Il gesto che è stato denunciato alle autorità sembra avere tutti i connotati di una minaccia di stampo mafioso. L’uomo ha spiegato agli agenti di aver già ricevuto in passato degli “inviti” a cambiare idea sull’installazione di quell’antenna, ma ha deciso lo stesso di procedere e di firmare il contratto con la compagnia telefonica. Quando i lavori si sono conclusi, è andato incontro all’inquietante e macabra scoperta della testa di maiale sul cancello. Le indagini sono in corso.