×

Negramaro, Giuliano torna a parlare: “Il mio intervento? Una medaglia al valore”

default featured image 3 1200x900 768x576
negramaro giuliano sangiorgi

Sono tornati i Negramaro con il nuovissimo video di “Io voglio molto di più” realizzato con la collaborazione di un intenso Michele Placido. Bene, ma che fine ha fatto Giuliano Sangiorgi? Di lui sapevamo che doveva sostenere una difficile operazione chirurgica alle corde vocali ma poi il buio.
Centinaia di migliaia i fan in attesa che, dopo il saluto del cantante scritto di suo pugno dalle pagine del sito ufficiale, sono arrivati finalmente al momento tanto atteso.

Giuliano ha ripreso a parlare proprio in questi giorni e la sua prima dichiarazione ufficiale è arrivata dai microfoni del Tg1 (dalle linee telefoniche a dirla tutta dato che si trattava di una telefonata).
“L’ operazione era delicata ma per fortuna è andata bene” ha dichiarato il frontman dei Negramaro.
“Dicono si tratti di un intervento di routine anche se delicato. Lo chiamano il callo del cantante e ci si deve passare dopo tanti concerti ed esibizioni dal vivo.

La prendo come una medaglia al valore dopo migliaia di concerti, mi piace pensarla così per darmi forza e sdrammatizzare…”.

I Negramaro torneranno live a Giugno sul palco dell’Heineken Jammin Festival mentre la tournèè Casa69 inizierà con tutte le sue date dopo l’estate.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora