> > New Jersey, fugge dalla polizia con un’auto rubata e si schianta contro una...

New Jersey, fugge dalla polizia con un’auto rubata e si schianta contro una casa

New Jersey auto rubata

Un’auto rubata si è schiantata contro una casa in New Jersey: stava tentato di fuggire dall’inseguimento della polizia locale.

Nel New Jersey, un automobilista intento a fuggire dalla polizia mentre era alla guida di un’auto rubata ha improvvisamente perso il controllo del mezzo ed è uscito di strada. Dopo aver sfondato il guardrail, il conducente si è schiantato contro una casa e una vettura parcheggiata all’ingresso del garage dell’abitazione.

New Jersey, fugge dalla polizia con un’auto rubata e si schianta contro una casa

La polizia del New Jersey ha diffuso il video registrato da una bodycam che riprende un’auto rubata mentre scavalca un guardrail e si schianta su una casa e una vettura parcheggiata dinanzi all’edificio, rischiando anche di travolgere una persona che stava camminando nelle vicinanze.

L’incidente è avvenuto alle 12:30 di domenica 1° gennaio 2023, quando gli agenti del Dipartimento di Polizia di Verona e del Dipartimento di Polizia di North Caldwell hanno risposto a una richiesta di assistenza per un veicolo rubato a Verona, nel New Jersey.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da NBC News (@nbcnews)

Tentativo di fuga e arresto

Nel momento in cui gli agenti di polizia hanno iniziato ad avvicinarsi al veicolo, il conducente del mezzo ha spinto il mezzo fuori strada, sfondando il guardrail e schiantandosi contro la casa.

L’auto era stata localizzata grazie a un sistema di tracciamento, hanno dichiarato gli agenti. La polizia, inoltre, ha riferito che il conducente è fuggito dalla vettura ed è “scappato a piedi”, ma è stato fermato individuato e neutralizzato dai poliziotti. Anche una donna è stata trovata vicino all’auto ed è stata consegnata alla polizia.

Fortunatamente, il rocambolesco episodio non ha causato né vittime né ferite, come confermato dalle autorità locali.