> > Nicolò Festa: talento italiano conquista X Factor UK!

Nicolò Festa: talento italiano conquista X Factor UK!

default featured image 3 1200x900

Si chiama Nicolò Festa, il 21 italiano che sta spopolando ad X-Factor UK. Faccia pulita e saccente, meritevole di qualche schiaffone a dir la verità, insieme all'ottima voce e alla cadenza italiota hanno affascinato i giudici e il pubblico dell'X Factor inglese...è nata una nuova leggenda?

Si chiama Nicolò Festa, il 21 italiano che sta spopolando ad X-Factor UK.
Faccia pulita e saccente, meritevole di qualche schiaffone a dir la verità, insieme all’ottima voce e alla cadenza italiota hanno affascinato i giudici e il pubblico dell’X Factor inglese…è nata una nuova leggenda?

Intervistato poco prima dell’esibizione Nicolò ha dichiarato: “Non potrei dire che ci siano differenze tra Madonna, Lady Gaga o Miley Cyrus. Tutto sommato sono simili nel look, nello stile, nel modo di porsi sul palco e nella voce. Penso che ci voglia adesso un ragazzo che possa dare una scossa a questo panorama. Mostrerò ai giudici il mio X Factor”.
Salito sul palco Nicolò ha cantato, ammaliando il pubblico in sala, “A Song For You“. Poi il patron del talent Simon Cowell ha stoppato la musica. “Non si può certo dire che sia la miglior versione di questa canzone che io abbia ascoltato – ha specificato -, ma hai un qualcosa”.
“E’ una vera diva – è intervenuta Cheryl Cole -. Non so se mi ha intrigato il tuo accento italiano, ma di sicuro non mi sei indifferente. E penso che tu sia una vera diva anche quando muovi il ditino all’insù gesticolando mentre canti”.
Nicolò ha incassato tre sì, passando così alle semifinali. C’è chi scommette che darà del filo da torcere ai colleghi del programma qualora dovesse entrare nel cast definitivo.