> > Nina Moric criticata per una battuta sul Trono Gay: i fan si infuriano

Nina Moric criticata per una battuta sul Trono Gay: i fan si infuriano

Nina Moric criticata per una battuta sul Trono Gay: i fan si infuriano

Un commento che ha scatenato il putiferio, quello che Nina Moric ha rilasciato sulla prima scelta gay nella storia del programma "Uomini e Donne". Quella di Nina Moric è stata una battuta che ha generato non poche polemiche. Soprattutto è stata presa come un insulto nei confronti non solo del "Tr...

Un commento che ha scatenato il putiferio, quello che Nina Moric ha rilasciato sulla prima scelta gay nella storia del programma “Uomini e Donne”.

Quella di Nina Moric è stata una battuta che ha generato non poche polemiche. Soprattutto è stata presa come un insulto nei confronti non solo del “Trono Gay” ma di tutte le coppie omosessuali.

Sulla sua iperseguita pagina di Facebook, Nina Moric aveva scritto che dopo Adamo ed Eva, Tristano e Isotta, Romeo e Giulietta, ora nella storia entrano anche Claudio e Mario. E ha aggiunto, alla fine: “Auguri e figli…ah, no!”.

Ad attirare le ire dei fan e dei chiamati in causa sono state proprio le ultime due parole. Sotto il post della celebre modella, si è scatenato un finimondo di critiche e commenti pià disparati.

Ai molti è sembrato che l’intenzione della Moric fosse quella di deridere l’impossibilità degli omosessuali di avere figli. Tra le risposte, si leggono quelle di chi ha voluto sottolineare che il mondo sta cambiando. E che i diritti si allargheranno anche per quanto riguarda le adozioni.

Ma la battuta della bella Nina, a quanto lei dice, era solamente una semplice ironia, senza alcun fine di critica. E si è subito difesa, dichiarando che il senso delle sue parole era diverso: si può vivere, infatti, un amore meraviglioso anche senza diventare genitori. E non è colpa sua, ha concluso, se le persone non sono state in grado di capire la sua battuta.