> > Nitro: alcuni ragazzi lo incontrano in gita a Berlino e passano la giornata c...

Nitro: alcuni ragazzi lo incontrano in gita a Berlino e passano la giornata col Rapper

Nitro a Berlino con dei fans

Nitro: alcuni ragazzi lo incontrano in gita a Berlino e passano la giornata col Rapper. L'episodio è stato raccontato dal Rapper di Vicenza. E' molto contento di aver trascorso questa bellissima sera con alcuni ragazzi suoi 'fans' che all'invito di Nitro non hanno saputo resistere! Infatti, tu...

Nitro: alcuni ragazzi lo incontrano in gita a Berlino e passano la giornata col Rapper.

L’episodio è stato raccontato dal Rapper di Vicenza.

E’ molto contento di aver trascorso questa bellissima sera con alcuni ragazzi suoi ‘fans’ che all’invito di Nitro non hanno saputo resistere!

Infatti, tutto è nato con un Tweet di Nitro che invitava i suoi follower a venirlo a trovare a Berlino per passare un po’ di tempo con lui.

“Se c’è qualcuno a Berlino che vuole passare un pomeriggio in compagnia sto vicino ad AlexanderPlatz. Contattatemi amici in Germania.”

Poi un altro messaggio subito dopo:

“Per tutti i ragazzi di Berlino che mi hanno scritto: sto andando ad alexanderplatz a fare il delirio. Vi aspetto.”

Un chiaro messaggio che alcuni ragazzi che si trovavano in gita hanno preso ovviamente alla parola e non hanno esitato a raggiungerlo 🙂

I ragazzi si sono divertiti tantissimo con il Rapper ma sopratutto la sorpresa è piaciuta molto anche a Nitro che racconta l’esperienza con l’ultimo messaggio sui social:

Una storia assurda:

“Una storia di un’assurdità inaudita. Uno di questi ragazzi in gita con la scuola mi manda un tweet, dicendo che era ad Alexanderplatz a Berlino con degli amici, vicino a dove sto alloggiando io. Ad una certa decido di invitarlo a casa mia a bere due birre e fare due chiacchiere. Sono arrivati in 10 e se ne sono andati alle 4 del mattino. Era la prima volta che facevo una pazzia del genere, ma da come è andata mi sa che le prossime volte che mi beccate a zonzo per il mondo ci si becca! Grazie raga! Delirio!”