> > Non c'è pericolo di valanghe: l'albergatore smentito in diretta tv

Non c'è pericolo di valanghe: l'albergatore smentito in diretta tv

pericolo valanghe

Stava rassicurando tutti in diretta tv ma è stato smentito dai fatti. E' singolare quanto accaduto ad un albergatore in Turchia, protagonista di un'intervista per un'emittente televisiva nel corso della quale gli è stato domandato se vi fossero pericoli legati a possibili slavine nella zona della ...

Stava rassicurando tutti in diretta tv ma è stato smentito dai fatti. E’ singolare quanto accaduto ad un albergatore in Turchia, protagonista di un’intervista per un’emittente televisiva nel corso della quale gli è stato domandato se vi fossero pericoli legati a possibili slavine nella zona della sua struttura alberghiera. Sorridente e sicuro di sè, l’albergatore ha rassicurato tutti sottolineando che non c’era alcun pericolo di valanghe nelle vicinanze della struttura ma ciò che un istante dopo è accaduto alle sue spalle ha davvero dell’incredibile.

Una enorme slavina ha travolto diverse decine di sciatori che si stavano divertento sulla neve, a poca distanza dal punto in cui l’uomo stava rilasciando l’intervista. Una valanga dal perfetto tempismo che, insieme alle parole ‘profetiche’ dell’albergatore, ha reso il video virale; lui non si è scomposto all’arrivo della valanga, sorridenso nervosamente ma proseguendo nel suo intervento. Pochi istanti dopo però è stato necessario interrompere l’intervista ed iniziare a scavare nella neve per liberare gli sciatori rimasti imprigionati.