×

Nozze Middleton: dopo il matrimonio il viaggio extralusso

Dopo le nozze da favola Pippa Middleton parte col marito James Matthew per una luna di miele extralusso: su un'isola della Polinesia.

Middleton

Le nozze

matrimonio Pippa

Che fortuna le sorelle Middleton! Quello che molte donne sognano loro lo hanno realizzato. E non c’è invidia o rivalità tra sorelle: entrambe hanno avuto un matrimonio favoloso, extra lusso. 6 anni dopo il più celebre matrimonio della sorella Kate, Pippa Middleton convola a nozze col suo amato James Matthews. Hanno scelto la chiesa di St. Mark nel Berkshire; una cerimonia “intima” con 130 invitati – e una folla di fotografi.

Per la delusione dei gossippari, Pippa non aveva un abito che mettesse in mostra il suo famoso lato b, ma un classicissimo lungo abito bianco di pizzo. La modestia nell’apparenza non costa poco: il matrimonio è costato 250 mila sterline. Ma d’altronde, se non se lo possono permettere loro, chi altro!

La luna di miele

caraibi Pippa

Dopo un matrimonio così non si può pretendere certo una luna di miele nel cortiletto dietro casa! Gli sposi hanno voluto rievocare il loro primo incontro. James e Pippa hanno iniziato la loro storia d’amore su un’isola dei Caraibi, St. Bart. L’isola era molto familiare a James, visto che i suoi genitori possiedono proprio lì un resort di lusso. Ma ritornare per il viaggio di nozze esattamente nello stesso punto poteva essere controproducente proprio per questo: gli sposi devono stare soli, no? Per questo hanno scelto qualcosa di simile, ma cambiando destinazione. L’isoletta su cui i due neosposini si rifugeranno è un’isola del Pacifico, della Polinesia francese: Tetiaroa.

Fuga a Tetiaroa

middletonmatthew1
Non è la prima volta che l’isola viene scelta come dolce esilio da qualche vip. L’isola, che in passato è stata scenario dell’ammutinamento del Bounty, nel 1904 fu donata dalla Famiglia Reale a un dentista. Ma Tetiaroa era destinata ad avere un proprietario ancora più illustre: Marlon Brando. Nel 1965 l’attore girò il film “Gli ammutinati del Bounty” su quell’isola e, come piccolo souvenir per la figlia, decise di comprarla. Brando visse a lungo sull’isola, custodendola come suo rifugio dal mondo. Ne concesse addirittura una piccola parte a un suo fedele amico: Michael Jackson. Nel 2005, però, l’isola ha cambiato proprietario, finendo nelle mani di Bailey, un promotore immobiliare. Un po’ del nome Brando rimane tutt’ora su quell’isola: l’attuale unico abitante è Simon Teihotu Brando, figlio dell’attore.

Il ritorno in Patria

middletonmatthew

Dopo la splendida parentesi paradisiaca Pippa Middleton e marito non torneranno direttamente a casa. Dopo una vacanza così rilassante tornare nell'”inferno” della vita pubblica sarebbe davvero stressante! Per questo gli sposini hanno immaginato un piccolo prolungamento alla loro fuga romantica. James Matthew possiede una casa di campagna negli Highlands scozzesi: è quella la seconda destinazione dei coniugi Matthew. Certo, non si può credere che la “casetta di campagna” di un uomo così ricco possa somigliare alle modeste abitazioni di noi comuni mortali. Sarà sicuramente un prolungamento che conserverà qualche altro piccolo lusso – non comparabile con quelli trovati sull’isola della Polinesia, ma nemmeno da buttar via! Auguriamo alla coppia di godersi questa splendida vacanza e non ci resta di metterci in attesa di nuove loro notizie. Il viaggio sull’isola e la pace della campagna li terrà lontani dai riflettori per un bel po’. Avranno anche il tempo di pensare a un bambino?


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Articoli Correlati

Contents.media
Ultima ora