Ricrescita capelli uomo e il miglior rimedio naturale
Ricrescita capelli uomo e il miglior rimedio naturale
Offerte & Consigli

Ricrescita capelli uomo e il miglior rimedio naturale

Ricrescita capelli uomo e il miglior rimedio naturale
Ricrescita capelli uomo

La ricrescita dei capelli è il desiderio di ogni uomo che affronta la caduta e il disagio che ne consegue. Scopriamo come trattarla con i rimedi naturali.

La ricrescita dei capelli è il desiderio di ogni uomo alle prese con la caduta, una condizione che può colpire indipendentemente dall’età e a qualunque stadio della propria vita poiché, come avremo modo di appurare dalla lettura dei paragrafi che seguono, può dipendere da cause diverse, sia interne che esterne all’organismo. Scopriamo allora come contrastare il fenomeno con rimedi naturali e biologici.

Ricrescita capelli uomo

La perdita dei capelli è un fenomeno comune che può colpire sia l’uomo che la donna, indipendentemente dall’età, sebbene l’uomo è il soggetto più colpito. Il fenomeno è naturale, anche perché bisogna considerare che, ogni giorno, si perdono almeno un centinaio di capelli e che la caduta può interessare anche altre zone del corpo. Tale fenomeno diventa preoccupante nel momento in cui alla caduta non segue la ricrescita, indicando dunque che i follicoli piliferi stanno iniziando a spegnersi o indebolirsi.

La caduta dei capelli può dipendere da fattori differenti, che andremo ad analizzare nel dettaglio nei paragrafi che seguono, ma quello che conta sapere è anche che il fenomeno può essere trattato e curato con soluzioni naturali, come Foltina Plus, progettata e sviluppata allo scopo di stimolare e riattivare i follicoli piliferi, così da restituire al soggetto interessato una chioma voluminosa e bella.

Caduta capelli: cause

La caduta dei capelli può dipendere sia da cause organiche che da cause psicologiche, presentarsi come un fenomeno temporaneo oppure destinano a non lasciarci mai nel tempo.

In ogni caso, è importante individuare la causa responsabile della caduta dei capelli poiché, intervenendo su di essa, si potrà mettere fine ad un fenomeno che, in alcuni uomini, provoca noia e disagio.

Quelle che seguono sono le cause comuni di caduta dei capelli:

  • utilizzo di prodotti aggressivi per la cura e la bellezza dei capelli e tendenza a portare i capelli sempre in un certo modo, ad esempio, per quel che riguarda le donne, raccolti in una coda di cavallo o in una treccia;
  • assunzione di farmaci per il trattamento di forme gravi di alcune patologie, che annoverano la perdita dei capelli come effetto collaterale;
  • stress, soprattutto se prolungato, un fattore tuttavia temporaneo che, una volta conclusosi, tenderà a scomparire e restituire al soggetto interessato una chioma bella e voluminosa;
  • disturbi di natura psicologica specifici, come la tricotillomania, un disturbo che porta il paziente a strapparsi letteralmente i capelli dalla testa;
  • età ed ereditarietà, due fattori spesso strettamente connessi, di conseguenza, con l’avanzare dell’età il soggetto interessato assisterà ad una perdita dei capelli, soprattutto se nella sua famiglia si sono verificati casi simili.

Il miglior rimedio naturale

Individuare la giusta cause della caduta dei capelli è importante sia per una diagnosi corretta, ma soprattutto per una terapia tempestiva. Sfortunatamente, le soluzioni proposte per contrastare il fenomeno relativo alla caduta dei capelli non sempre si rivelano efficaci ed ecco perché, nel paragrafo che segue, si segnala Foltina Plus, il primo rimedio naturale e biologico, valida alternativa all’intervento chirurgico e ai numerosi prodotti presenti da tempo sul mercato che, sfortunatamente, garantiscono dei benefici solo per periodi limitati di tempo.

Contrariamente ai vari prodotti presenti da tempo in commercio, Foltina Plus si distingue per l’azione sinergica dei principi attivi che la compongono e che, nello specifico, risultano essere:

  • l’Arginina di Grado Medico, accuratamente selezionata nel prodotto per la sua capacità di migliorare la circolazione sanguigna, così che possa raggiungere anche il cuoio capelluto in maniera più fluida e provvedere a riattivare i follicoli piliferi spenti e danneggiati da tempo;
  • il Fieno Greco che, ricco di fitoestrogeni, protegge i capelli dalla caduta, ma soprattutto favorisce una ricrescita voluminosa e rapida;
  • la Serenoa, il cui obiettivo principale è quello di bloccare la produzione eccessiva di DHT, l’ormone responsabile della caduta dei capelli, soprattutto nelle donne durante la menopausa.

L’applicazione di Foltina Plus è veramente semplice, ma soprattutto il suo utilizzo regolare garantirà benefici immediati, volti a stabilizzarsi poi nel tempo, così da essere sicuri di poter sfoggiare una chioma voluminosa e bella in ogni occasione. Prodotto sotto forma di spray, ogni mattino, spruzzate qualche goccia sulla zona del cuoio capelluto interessata dalla diradamento o la mancanza dei capelli, esercitate una leggera pressione affinché il prodotto venga totalmente assorbito dal cuoio capelluto e lasciate che agisca senza lavare i capelli. Questo prodotto, infatti sta ottenendo numerosi consensi e interesse, non solo dai benefici riscontrati, ma anche dal passaparola positivo dei consumatori, degli esperti e dai saloni di bellezza.

Per chi volesse saperne di più, può cliccare qui o sulla seguente immagine Foltina plus provalo adesso

Foltina Plus è una soluzione naturale, priva di controindicazioni, adatta per ogni uomo alle prese con la caduta dei capelli, che non provoca alcun effetto indesiderato anche quando il prodotto è utilizzato per lunghi periodi di tempo, poiché questo si compone di ingredienti naturali, estratti da territori incontaminati e non trattati chimicamente.

Foltina Plus non si acquista dalla farmacia, la parafarmacia, l’erboristeria, i grossi centri commerciali o i negozi specializzati, siano questi fisici o virtuali, ma si acquista esclusivamente online, attraverso il sito ufficiale della casa di produzione del prodotto. Diffidate dalle imitazioni e i prodotti non originali. Per acquistare la vostra confezione di Foltina Plus che, attualmente, è in promozione fino ad esaurimento scorte e per un periodo di tempo limitato, compilate il modulo di acquisto correttamente e senza tralasciare alcun campo. Un operatore vi ricontatterà nel corso della giornata e, dopo aver confermato i dati della vostra spedizione, provvederà ad evadere l’ordine, che perverrà direttamente a casa vostra nel giro di un paio di giorni lavorativi con consegna espressa. Infine, per quanto riguarda il pagamento, avrete la possibilità di scegliere quello in contrassegno, se lo preferite, ovvero, il pagamento in contanti direttamente al corriere al momento della consegna dell’ordine.

Per restare aggiornati sull’argomento, vi suggeriamo di leggere il nostro articoli sui rimedi naturali per la cura dell’alopecia femminile.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche