> > Black Friday Amazon 2019: come funziona e migliori offerte

Black Friday Amazon 2019: come funziona e migliori offerte

black friday 2019

Il Black Friday 2019 è arrivato con tantissime promozioni e sconti su vari articoli.

Ormai il Black Friday Amazon 2019 è alle porte: se nei negozi fisici inizia il 29 novembre, Amazon ha deciso di coccolare i suoi clienti facendo iniziare gli sconti oggi. Un’occasione imperdibile per cominciare a pensare ai regali di Natale e risparmiare su tutti gli articoli. Ecco come funziona e quali sono le migliori offerte di cui approfittare.

Black Friday 2019

Si tratta di un evento che ha origini americane e ricorre il primo venerdì in seguito al Giorno del Ringraziamento e, negli Stati Uniti, incomincia la folle corsa ai regali e ai pensieri per amici e parenti al Natale. Quest’anno l’evento cade il 29 novembre 2019 e dura fino al lunedì 2 dicembre, ovvero il Cyber Monday, con tantissime offerte dedicate al mondo della tecnologia e dell’elettronica. Su Amazon invece inizia il 22 novembre fino al 2 novembre.

Durante il Black Friday 2019 sono tantissimi gli sconti, le offerte, i coupon e i prezzi a basso costo di cui si consiglia di approfittare su qualsiasi articolo, non solo elettronico e tecnologico, ma riguardo qualunque accessorio che vogliate comprare. I commercianti di qualsiasi catena cominciano ad applicare sconti e offerte su tantissimi prodotti che possono interessare i vari clienti.

Non si tratta solo di una occasione per fare acquisti, ma è una vera e propria gara per cercare di agguantare e portare a casa l’offerta migliore. In questo caso, per non lasciarsi scappare nessuna offerta, è importante informarsi e tenere d’occhio i vari siti di e-commerce che cominciano a proporre i loro articoli a basso costo in modo da approfittare di qualsiasi possibile promozione in agguato.

Black Friday Amazon 2019

Il sito di e-commerce ha pensato a tantissimi sconti e promozioni per tutti gli utenti che vogliono approfittarne. Inoltre, i prodotti arrivano direttamente a casa in pochissimo tempo. Gli utenti possono anche approfittare del servizio Amazon Prime, il cui primo mese è gratuito per tutti coloro che decidono d’iscriversi e che permette di approfittare della spedizione gratuita degli articoli da ricevere direttamente al proprio domicilio.

Su Amazon i prodotti hanno delle offerte a tempo limitato per cui si consiglia di approfittarne e velocizzare i tempi per riuscire ad accaparrarsi il prodotto che maggiormente volete, anche perché nell’arco di 24 ore potrebbe non esserci più dal momento che gli articoli sono limitati e tendono ad alternarsi.

Per approfittare delle varie offerte che il sito mette a disposizione, bisogna registrarsi con un proprio username e password, scegliere il pagamento che si preferisce (solitamente tramite Paypal o carta di credito) e cominciare a mettere nel cartello tutti gli articoli che maggiormente vi interessano approfittando delle varie promozioni e sconti. Inoltre, grazie al Black Friday 2019 di Amazon si possono ordinare articoli di qualsiasi tipo: elettronica, libri, strumenti fai da te, permettendo di risparmiare su prodotti dal 5% fino al 70% .

Le promozioni di Amazon

Dal momento che il Black Friday 2019 è iniziato oggi, ci sono alcune offerte davvero imperdibili. Cliccando sulla foto è possibile visualizzare tutti gli altri articoli in merito. Ecco una breve descrizione di alcuni articoli in promozione disponibili sul sito di Amazon.

1)Sony KD43XG7005

Un televisore in 4K Ultra HD in ogni immagine è analizzata in tempo reale in modo da migliorare la nitidezza, il contrasto e i dettagli. Le immagini sono nitide sia per quanto riguarda i film d’azione, ma anche i contenuti sportivi. Dispone di Voice Remote Control in modo da gestire il televisore in qualsiasi momento e altri device connessi semplicemente usando la voce. Di colore nero, i colori sono ben nitidi e visibili. In vendita con il 22% di sconto e garantisce immagini di ottima qualità.

2)HUAWEI Mediapad T5 Tablet

Un tablet con display da 10.1 pollici con una risoluzione da 1920 per 1200 pixel. Ha due altoparlanti stereo potenziati dalla tecnologia huawei histen che offre un sound profondo e stratificato, per un’esperienza surround 3d penetrante. Il design è sottile ed elegante con un corpo unibody in metallo. Molto leggero e comodo da tenere in mano. Processore octa-core con una frequenza massima di 2,36ghz. In vendita con il 31% di sconto.

3)APEMAN 4K Action Cam Ultra FHD Impermeabile

Action Camera professionale Apeman 4K Ultra HD registra video in 4K e scatta foto da 20MP, quattro volte più vantaggioso confronto le camere precedenti così da poter condividi il tuo mondo con una risoluzione magnifica. Inoltre è dotato di un telecomando 2.4GHz a polso per scattare in qualsiasi situazione. La cassa impermeabile è creata per esplorare l’affascinante mondo sottomarino tramite sport come: nuoto, immersione, surf, drifting e altro. L’action camera e’ compatibile con IOS e Android. In vendita con il 24% di sconto.

4)Bosch MUM4405 Macchina da Cucina

Una impastatrice Bosh caratterizzata da un movimento planetario 3D multimotion drive e un braccio multifunzione con 3 punti di innesto per gli accessori. Dotato di avvolgicavo per riporre in modo facile e veloce il cavo e ciotola in plastica con coperchio antischizzo e introduttore alimenti. Gancio per impasti duri, frusta per impasti morbidi e frusta in acciaio inossidabile per montare tutti gli ingredienti; ampia gamma di accessori a richiesta. In vendita con il 40% di sconto.

Disclaimer: su alcuni dei siti linkati negli articoli della sezione Offerte & Consigli, Notizie.it ha un’affiliazione e ottiene una piccola percentuale dei ricavi, senza variazioni dei prezzi.