×

Black Friday Amazon 2019: come funziona e cosa aspettarsi

Il Black Friday 2019 sta per tornare con tantissime promozioni e sconti su vari articoli.

black friday 2019
black friday 2019

Manca davvero poco: tra più di un mese cominciano gli sconti del Black Friday 2019. Sono giornate interamente dedicate allo shopping da fare online approfittando di sconti e offerte per qualsiasi articolo che vi interessa. Una occasione imperdibile per cominciare a pensare ai regali di Natale e risparmiare su tutti gli articoli. Ecco come funziona e cosa aspettarsi da questi due giorni.

Black Friday 2019

Si tratta di un evento che ha origini americane e ricorre il primo venerdì in seguito al Giorno del Ringraziamento e, negli Stati Uniti, incomincia la folle corsa ai regali e ai pensieri per amici e parenti al Natale. Quest’anno l’evento cade il 29 novembre 2019 e dura fino al lunedì 2 dicembre, ovvero il Cyber Monday, con tantissime offerte dedicate al mondo della tecnologia e dell’elettronica.

Durante il Black Friday 2019 sono tantissimi gli sconti, le offerte, i coupon e i prezzi a basso costo di cui si consiglia di approfittare su qualsiasi articolo, non solo elettronico e tecnologico, ma riguardo qualunque accessorio che vogliate comprare.

I commercianti di qualsiasi catena cominciano ad applicare sconti e offerte su tantissimi prodotti che possono interessare i vari clienti.

Non si tratta solo di una occasione per fare acquisti, ma è una vera e propria gara per cercare di agguantare e portare a casa l’offerta migliore. In questo caso, per non lasciarsi scappare nessuna offerta, è importante informarsi e tenere d’occhio i vari siti di e-commerce che cominciano a proporre i loro articoli a basso costo in modo da approfittare di qualsiasi possibile promozione in agguato.

Sono tantissimi i siti: da Unieuro a Mediaworld che si stanno preparando al Black Friday 2019 con tantissime offerte e iniziative. Per essere sicuri di non perdervi nulla, si consiglia d’iscriversi alla mailing list del loro sito in modo da essere sempre aggiornati.

Proprio per il Black Friday, sono tantissime le promozioni e gli sconti di cui approfittare, non solo online, ma anche nei negozi fisici delle varie catene su articoli riguardanti la tecnologia, come smartphone, ma anche elettrodomestici, quali frigoriferi, forni, aspirapolvere, ecc.

Black Friday Amazon 2019

Il sito di e-commerce ha pensato a tantissimi sconti e promozioni per tutti gli utenti che vogliono approfittarne. Inoltre, i prodotti arrivano direttamente a casa in pochissimo tempo. Gli utenti possono anche approfittare del servizio Amazon Prime, il cui primo mese è gratuito per tutti coloro che decidono d’iscriversi e che permette di approfittare della spedizione gratuita degli articoli da ricevere direttamente al proprio domicilio.

Su Amazon i prodotti hanno delle offerte a tempo limitato per cui si consiglia di approfittarne e velocizzare i tempi per riuscire ad accaparrarsi il prodotto che maggiormente volete, anche perché nell’arco di 24 ore potrebbe non esserci più dal momento che gli articoli sono limitati e tendono ad alternarsi.

Per approfittare delle varie offerte che il sito mette a disposizione, bisogna registrarsi con un proprio username e password, scegliere il pagamento che si preferisce (solitamente tramite Paypal o carta di credito) e cominciare a mettere nel cartello tutti gli articoli che maggiormente vi interessano approfittando delle varie promozioni e sconti.

Inoltre, grazie al Black Friday 2019 di Amazon si possono ordinare articoli di qualsiasi tipo: elettronica, libri, strumenti fai da te, permettendo di risparmiare su prodotti dal 5% fino al 70% .

Le promozioni di Amazon

Dal momento che il Black Friday 2019 non è ancora iniziato, ci sono alcune offerte che è possibile trovare sul sito di e-commerce. Cliccando sulla foto è possibile visualizzare tutti gli altri articoli in merito. Ecco una breve descrizione di alcuni articoli in promozione disponibili sul sito di Amazon.

1)Bra Efficient Orange

Si tratta di un set di tre padelle con manico ergonomico della linea Efficient Orange. Sono antiaderenti, con 6 mm di spessore. In alluminio e garantiscono una ottima qualità, oltre a fornire il calore in modo eccellente. Hanno un fondo diffusore della massima efficienza e permettono un risparmio energetico. Un marchio di utensili che permette di cucinare in modo facile, pratico e divertente. Sono in vendita con lo sconto del 16%.

2)Sony KD-43XG8196BAEP

Un televisore in 4K in ogni immagine è analizzata in tempo reale in modo da migliorare la nitidezza, il contrasto e i dettagli. Le immagini sono nitide sia per quanto riguarda i film d’azione, ma anche i contenuti sportivi. Dispone di Voice Remote Control in modo da gestire il televisore in qualsiasi momento e altri device connessi semplicemente usando la voce. Di colore nero, i colori sono ben nitidi e visibili. In vendita con il 19% di sconto e garantisce immagini di ottima qualità.

3)Bottega Verde Confezione regalo

Un set della linea di Bottega Verde che comprende crema per le mani, eau de toilette e stick per le labbra insieme a una candela decorativa. Un ottimo dono per chi vuole regalare qualcosa di utile per la bellezza del corpo. Sono prodotti al pepe rosa e vaniglia con la crema che nutre le mani secche e lo stick che aiuta a proteggere le labbra durante l’inverno. La confezione è a forma di lanterna di colore rosa con lo sconto del 20%.

4)Samsung Galaxy Tab A tablet

Un tablet con display da 10 pollici con una risoluzione da 1920 per 1200 pixel. Si può connettere con wi.fi, espandibile di colore nero. Ha due fotocamere: una posteriore da 8 Mega Pixel e una anteriore da 5 Mega Pixel. La Ram è da 3 Gb con una memoria da 32 GB. Dispone di 4 altoparlanti per aumentare in modo esponenziale l’esperienza multimediale. La qualità di immagine è ottima, così come il suono. Il display è immersivo con la possibilità di vedere un film senza distinzioni o problemi di nessun tipo. In vendita con il 39% di sconto.

Disclaimer: su alcuni dei siti linkati negli articoli della sezione Offerte & Consigli, Notizie.it ha un’affiliazione e ottiene una piccola percentuale dei ricavi, senza variazioni dei prezzi.

Amo leggere, il tè e Parigi è la mia casa da sempre e per sempre.


Contatti:

Scrivi un commento

1000

Contatti:
Simona Bernini

Amo leggere, il tè e Parigi è la mia casa da sempre e per sempre.

Leggi anche

Tablet per bambini 3 anni: quale scegliere
Offerte & Consigli

Tablet per bambini 3 anni: quale scegliere

7 Novembre 2019 di Tamara
Il Tablet per bambini dai 3 anni in su è un dispositivo tecnologico innovativo, progettato per l’apprendimento ludico. Scopriamo funzioni e caratteristiche.