×

Faretti per luci natalizie: le novità e il migliore dell’anno

I faretti per luce natalizie illuminano e ravvivano la casa per celebrare questa festività.

faretti per luce natalizie
faretti per luce natalizie

Ormai manca poco e la festa più luminosa e magica dell’anno sta per arrivare. Per l’occasione molti si preparano, non solo per i regali ad amici e parenti, ma anche per addobbare la casa. I faretti per luce natalizie danno una atmosfera festosa e brillante a questa festività. Ecco alcune delle novità e il prodotto migliore dell’anno per una casa piena di luci.

Faretti per luci natalizie

Si tratta di dispositivi utili a ravvivare e rallegrare l’atmosfera natalizia colorandola di luci, gioia e la rendono più luminosa. Si possono usare, non solo per le occasioni natalizie, ma per altre festività quali Halloween oppure San Valentino, ecc. Sia sulla parete interna che esterna cominciano a prendere vita delle immagini a tema natalizio, come stelle, renne, regali, ma anche scritte di auguri.

Per quanto riguarda il tipo d’illuminazione del faretto luci natalizie, si consiglia di puntare su quelle a led che durano tantissimo, oltre ad avere un buon risparmio energetico in modo da non incidere troppo sulla bolletta.

Per le forme da proiettare si possono scegliere di diverso tipo, anche se i modelli luminosi proiettano uno o due colori che sono fissi, come il rosso e il verde, le tonalità tipiche del Natale.

In commercio ci sono modelli di faretti adatti sia per gli esterni, quindi per illuminare la facciata della casa oppure il giardino e tutte le altre decorazioni. Il proiettori luci natalizie per interni illumina le pareti, i soffitti o i muri della casa creando fantastiche illuminazioni e decorazioni per questa festività. Si consiglia di optare per un modello con testa rotante in modo da scegliere l’angolazione migliore per una proiezione perfetta.

A differenza delle luci di Natale che sono difficili da installare, il faretto luci natalizie è molto semplice e non ha l’ingombro dei fili.

Potete posizionarlo nel terreno in modo da creare l’effetto che desiderate per questa festa.

Faretti per luci natalizie: funzionamento

L’uso di questo dispositivo è principalmente esterno in quanto permette di decorare la facciata della casa, insieme al giardino. Si consiglia di optare per un proiettore che abbia una potenza compresa tra 1 e 5 watt. Molto importante in un dispositivo di questo genere capire come posizionarlo. La posizione non deve essere né troppo lontana in quanto rischia di avere una immagine grande, ma neanche vicino poiché risulta sfuocata e non ben nitida.

Bisogna disporre il faretto in modo perpendicolare rispetto alla superficie che si vuole illuminare. Meglio evitare la posizione obliqua in quanto dà una immagine deformata. Il colore delle luci è altrettanto essenziale, in quanto il verde dona maggiore volume e intensità, e il blu si nota anche a una distanza più ampia.

Il tipo d’illuminazione è una caratteristica da valutare in quanto tanti modelli funzionano a energia solare con un notevole risparmio in bolletta.

Funzionano in modo molto semplice perché basta collegarli alla presa di corrente. Non tutti forniscono le stesse prestazioni e, in questo caso, bisogna valutare quali sagome volete proiettare.

Nel caso di modelli che hanno varie sagome diverse, bisogna optare manualmente quelli che volete proiettare per creare l’effetto che si desidera. Alcuni modelli particolarmente sofisticati si spengono da soli all’alba per poi spegnersi alla luce del sole. In alcuni è possibile installare un timer e, attraverso il telecomando, valutare e optare quale modalità attivare.

Il miglior faretto natalizio

Come potete vedere sono tantissimi i faretti di luci natalizie, ma il migliore al momento è sicuramente Magia di Stelle. Un prodotto unico, originale e brevettato che permette di celebrare delle feste indimenticabili per tutti i vostri ospiti. Basta semplicemente premere un tasto perché le stelle si materializzino davanti ai vostri occhi creando qualcosa di unico e meraviglioso.

Un faretto laser che crea delle luci colorate per le vostre feste. Si tratta di un faretto per decorare sia gli interni della casa, ma anche gli esterni come la facciata o il giardino creando delle ambientazioni uniche e lasciando gli ospiti a bocca aperta. Le immagini sono ad alta definizione. Basta davvero poco per realizzare una illuminazione straordinaria senza fatica o fili ingombranti.

Per chi fosse interessato a saperne di più può cliccare qui o sulla seguente immagine.

proiettore magia di stelle

Potete illuminare qualsiasi area, anche quelle maggiormente difficili, comprese le chiome degli alberi. Funziona a corrente con consumi molto bassi rispetto alle classiche luci tradizionali. Ha un sensore crepuscolare interno che permette di accendersi al buio per spegnersi con la luce del sole. Resiste a qualsiasi clima e intemperia, che sia vento, pioggia o neve.

Un sistema d’illuminazione ottimo da usare tutto l’anno in occasione di anniversari, compleanni e cene e qualsiasi altra festività in modo da avere uno spettacolo di luci non indifferente. Per questo è definito come il miglior faretto/proiettore di luci dell’anno.

Essendo un prodotto altamente originale ed esclusivo, non è disponibile nei negozi fisici o siti di e-commerce online L’unico modo per acquistarlo è tramite il sito ufficiale del prodotto, compilare il modulo con i propri dati che sono. trattati nel rispetto della privacy e attendere la chiamata dell’operatore per la conferma dell’ordine. Il prodotto è in promozione natalizia al costo di 49,90 Euro con spedizione gratuita e scontato del 50%. Il pagamento si effettua sia con carta di credito o Paypal, ma anche in contrassegno, ossia in contanti al corriere al momento della consegna.

Disclaimer: su alcuni dei siti linkati negli articoli della sezione Offerte & Consigli, Notizie.it ha un’affiliazione e ottiene una piccola percentuale dei ricavi, senza variazioni dei prezzi.

Amo leggere, il tè e Parigi è la mia casa da sempre e per sempre.


Contatti:

Scrivi un commento

1000

Contatti:
Simona Bernini

Amo leggere, il tè e Parigi è la mia casa da sempre e per sempre.

Leggi anche