> > Amazon gaming week 2020: le migliori offerte

Amazon gaming week 2020: le migliori offerte

amazon gaming week 2020

L'Amazon Gaming Week 2020 è una settimana ricca di sconti e offerte su questo settore.

Gli appassionati di gaming saranno contenti di sapere che sul noto e-commerce sono in corso varie offerte e promozioni dedicate a questo mondo. Sono tantissime gli sconti che potete trovare per l’Amazon Gaming week 2020. Per chi ancora non sapesse di cosa si tratta, ecco alcuni di questi prodotti.

Amazon Gaming Week 2020

Nel 2020, proprio come l’anno scorso, è giunta finalmente l’Amazon Gaming Week 2020, ovvero una settimana completamente dedicata agli appassionati di questo settore con tantissime promozioni e sconti. La prima si è tenuta a febbraio dal 17 al 23 febbraio, mentre la seconda è in corso dal 20 al 26 agosto. Sul sito di Amazon sono tantissime gli sconti dedicati a tantissimi prodotti nel settore dei video giochi.

Si trovano sia prodotti offerti da terzi, ma anche tramite il Market place di Amazon oltre ad Amazon Prime Now. Sono tantissimi i marchi che aderiscono all’iniziativa e gli appassionati conoscono bene: da Logitech ad Acer sino ad arrivare a Philips Hue, Intel, ecc., solo per citare quelli maggiormente apprezzati e noti.

Inoltre, Amazon propone anche una offerta speciale. Chi decide di comprare uno dei prodotti sponsorizzati nella Amazon Gaming Week 2020 del mese di agosto, il noto e-commerce offre ben tre mesi gratuiti per usufruire del servizio di Amazon Music Unlimited, consigliato soprattutto a coloro che non sono più abbonati e vogliono riprovare l’esperienza.

Accedere a questa promozione che il sito di Amazon mette a disposizione è molto semplice. Bisogna comprare uno dei dispositivi dell’Amazon Gaming Week 2020, riceve poi una mail con tutte le informazioni e le modalità per attivare il servizio usufruendo in questo modo del periodo gratuito di circa 90 giorni. Inoltre, gli abbonati a Prime potranno ricevere in tempi rapidi i prodotti richiesti.

Amazon Gaming Week offre tantissime promozioni e offerte sul mondo del gaming: ovvero un settore che riguarda notebook, monitor e videogiochi tutti super scontati. Oltre a questi prodotti, ci sono anche articoli per la casa e l’intrattenimento in modo da soddisfare i gusti e le esigenze di tutti. Alcuni dei migliori prodotti in offerta sono televisioni del marchio Samsung, LG, Hisense, solo per citarne alcuni.

Sono a disposizione anche offerte e sconti su monitor e portatili, oltre a tutte le periferiche che sono indispensabili e necessarie, tra cui mouse, cuffie, controller, tastiere e tantissimo altro di questo settore in sconto. Gli appassionati della Play Station 4 possono dare una occhiata a una serie di videogiochi, tra cui i migliori della Fifa 20, Horizon Zero Dawn, God of War e The last of us Remastered.

Oltre a tutte queste promozioni, c’è anche un’altra iniziativa legata, ovvero una playlist completamente ispirata ai videogames che è possibile usufruire e ascoltare sulla piattaforma di Amazon Music. Una settimana di offerte che termina entro la mezzanotte di oggi, anche se tutti i giochi sono a esaurimento scorte, per cui si consiglia di affrettarsi in modo d’accaparrarvi i migliori sconti riguardo il settore del gaming.

Amazon Gaming Week 2020: offerte

Dal momento che dal 20 al 26 agosto è cominciata l’Amazon Gaming Week 2020 dedicata a questo settore, sul noto e-commerce sono diverse le promozioni e le offerte da non lasciarsi sfuggire e di cui approfittare. Cliccando sulla foto è possibile visualizzare alcuni articoli in merito. Ecco una breve classifica con la descrizione di alcuni di questi articoli che sono tra quelli maggiormente apprezzati e venduti scelti dagli utenti del noto e-commerce.

1)Hp Gaming OMEn 15

Un notebook con sistema Windows 10 Home 64 e processore Intel Core con memoria da 16 GB. Dispone di scheda grafica, display da 15.6″. Retro illuminazione e soluzione di raffreddamento ad aria del notebook. Una grafica eccezionale che permette di giocare al meglio. Ha una risoluzione particolarmente elevata con immagini fluide e rapide. Il design è sottile ed elegante. Un processore di ultima generazione che permette di trasmettere in streaming alla massima qualità. La tastiera è retro illuminata e potete portarlo sempre con voi per divertirvi e sfidare i vostri amici. In vendita con l’11% di sconto.

2)Fifa 20 Standard

Per tutti gli appassionati di calcio, si tratta di un videogioco da giocare sulla Play Station 4. Potete creare il vostro personaggio e giocare secondo lo stile in vari scenari in qualsiasi parte del mondo. Un gioco ispirato al calcio a 5. Potete misurarvi con l’intelligenza calcistica e il cambio di prospettiva in modo da garantire un livello di realismo senza nessun precedente. La grafica è una delle migliori rispetto ad altri videogiochi. In vendita con il 71% di sconto.

3)Logitech G332 cuffie gaming

Sono delle cuffie da gaming cablate che permettono di godersi una esperienza di gioco coinvolgente ai massimi livelli. Una cuffia dai grandi diver audio da 50 mm. Dispone anche di un microfono particolarmente ampio che è possibile silenziare spostandolo verso l’alto. Compatibile con diverse piattaforme: Mac, Play Station 4, XBox one, Nintentdo Switch e anche smartphone. Ha un design molto sottile e leggero. I padiglioni sono in simil pelle. Ha una fascia per la testa in modo da mantenerla lontana dalle orecchie. In vendita con il 35% di sconto.

L’Amazon Gaming Week 2020 propone alcune delle migliori sedie per stare comodi per i vostri giochi.

Disclaimer: su alcuni dei siti linkati negli articoli della sezione Offerte & Consigli, Notizie.it ha un’affiliazione e ottiene una piccola percentuale dei ricavi, senza variazioni dei prezzi.