> > Dieta del bicchiere, come dimagrire 3 chili in 7 giorni

Dieta del bicchiere, come dimagrire 3 chili in 7 giorni

Estrattore di succo: miglior tipi di frutta per fare centrifugati

La dieta del bicchiere è un metodo nuovo per perdere i chili in poco tempo.


La dieta del bicchiere è considerata un metodo davvero rivoluzionario per quanto riguarda il campo dell’alimentazione e della perdita di peso. Grazie a questo regime alimentare, si possono perdere fino a 3 chili in 7 giorni. Per quelli che vogliono provarla, ecco quale è il programma da seguire, oltre ad associarla ad un integratore dimagrante naturale che aiuta a ottenere ottimi risultati.

Dieta del bicchiere

Per chi è stanco di contare le calorie di ogni alimento e di dover pesare tutto con la bilancia, si possono cambiare le regole e provare questo nuovo regime alimentare che promette di far perdere peso in una settimana. Ideale per chi mangia fuori casa e ha una vita dinamica.

Si chiama in questo modo proprio perché il bicchiere diventa l’unità di riferimento con cui dover valutare qualsiasi alimento utile alla nostra dieta. Bisogna prendere come riferimento un bicchiere dalle dimensioni medie, che permette di misurare le dosi consigliate e che ci accompagna per tutto il periodo della dieta.

Ci sono tantissime diete di questo tipo online, tra cui quella di bere soltanto centrifugati e frullati di frutta e latte per disintossicarsi e cominciare a smaltire i chili in eccesso. Non ha nessun tipo di proteine e proprio per questa ragione rischia di creare seri danni collaterali in quanto si consumano solo liquidi. Una versione offre la possibilità di variare determinati alimenti, ma le dosi devono essere misurate tramite il bicchiere che dà appunto il nome alla dieta.

Prima di ogni dieta e soprattutto in questo caso, è bene consultare il proprio medico di base. Si tratta di un regime alimentare che va seguito solo per alcuni giorni per prepararsi, magari ad un evento particolarmente importante. Per chi vuole protrarla per più tempo, comporta delle carenze a livello nutrizionale.

Programma della dieta del bicchiere

Per cominciare la giornata, bisogna bere dell’acqua con limone e zenzero per risvegliare l’organismo e poi continuare con dello yogurt magro e dei cereali. Per quanto riguarda lo spuntino o la merenda, un frullato o una centrifuga a base di frutta e verdura sono l’ideale. A pranzo un bicchiere di riso integrale con delle zucchine e la menta, con degli ortaggi al vapore e un filo di olio d’oliva. La sera si possono mangiare dei legumi, come lenticchie o fagioli insieme a una insalata con cetrioli e pomodori.

La frutta e la verdura sono alimenti che non possono mancare, in quanto ricchi di fibre e acqua, oltre a sgonfiare la pancia ed eliminare la ritenzione idrica. I cavoli, i finocchi vanno bene perché ricchi di vitamina C, oltre alle melanzane, un ottimo brucia grassi e anche assumere cibi detox, come le cipolle e gli asparagi.

I legumi sono ottimi, quindi vanno benissimo sia i cereali integrali, ma anche i probiotici, che migliorano il metabolismo e rafforzano le difese immunitarie. E’ possibile variare gli alimenti: alternare il riso con la pasta. Un esempio può essere il seguente menù:

Colazione: bicchiere di tè senza zucchero e biscotti integrali

Pranzo: pasta integrale, quindi pennette, fusilli, ecc.

Merenda: yogurt greco con frutta fresca

Cena: si può aggiungere il pollo all’insalata o del pesce.

Si consiglia di bere tantissima acqua, almeno un litro e mezzo al giorno, oltre a praticare dell’attività fisica e di assumere un integratore dimagrante.

Il miglior integratore dimagrante da abbinare

Per sfruttare al meglio questa dieta, consigliamo di associare un prodotto a base d’ingredienti naturali: Raspberry Ketone dimagrante. Questo prodotto naturale che facilita il dimagrimento sia il giorno che la notte, accelera il metabolismo e riduce l’appetito permettendo di bruciare fino al 67% del tessuto adiposo.

Raspberry Ketone, si può considerare al momento uno dei migliori integratori perchè:

  • non ha effetti collaterali perchè è 100% naturale
  • Secondo studi professionali e testimonianze, Raspberry Ketone supporta il dimagrimento in modo sano.

Un integratore sotto forma di capsule consigliato dai maggiori nutrizionisti ed esperti del settore. Permette di dimagrire e bruciare i chili in eccesso. Le capsule rilasciano i principi attivi e quindi bruciano il grasso. Aiuta a frenare l’appetito, oltre ad avere dei benefici sull’umore e la qualità della vita; accelera il metabolismo ed elimina tutte le calorie, oltre a prevenire l’accumulo di grasso.

Si compone dei seguenti ingredienti completamente naturali:

  • Bacche di guaranà che aumentano l’efficienze fisica e psichica, oltre a migliorare la memoria e la concentrazione
  • Capsacina del pepe di Cayenne aiuta a migliorare l’irrorazione del sangue, accelerare il metabolismo e quindi ridurre la fame
  • Acido idrossicitrico della Garcinia Cambogia aiuta a frenare l’appetito e ridurre il colesterolo
  • Bacche di acai che forniscono sazietà
  • L-L carnitina brucia i grassi ed è importantissima per l’organismo.

Se siete interessati al prodotto cliccate qui o sulla seguente immagine

Raspberry Ketone provalo adesso
Dal momento che si tratta di un prodotto esclusivo, non si può acquistarlo né in parafarmacia o negozio, ma neanche online in siti quali Amazon o ebay, ma l’unico modo è recarsi sul sito ufficiale del prodotto, compilare il modulo con i propri dati e inviare l’ordine. Il sito mette a disposizione una confezione al prezzo speciale di 49 Euro invece di 92 Euro con la spedizione gratuita e la possibilità di pagare in contrassegno alla consegna o tramite altre forme di pagamento in modo rapido e sicuro.

Per un approfondimento sull’integratore , consigliamo la lettura di questo articolo.