×

Le solette magnetiche funzionano? Guida e benefici

Condividi su Facebook

Le solette magnetiche offrono numerosi benefici a chi soffre di dolori e tensioni muscolari croniche di varia natura. Scopriamo il loro funzionamento.

Le solette magnetiche funzionano? Guida e benefici
solette magnetiche

Le solette magnetiche sono solette specificatamente progettate e realizzate per donare benessere psicofisico e sollievo alle tensioni e dolori muscolari o articolari cronici. Il dolore cronico, localizzato o generalizzato, a lungo andare, può compromettere la qualità di vita del soggetto interessato ed ecco perché l’utilizzo regolare delle solette magnetiche potrebbe aiutare quel determinato soggetto a riprendere in mano la propria vita. Scopriamo insieme, nei paragrafi che seguono, come funzionano le solette magnetiche e dove acquistare il prodotto migliore.

Solette magnetiche

Si ritiene che l’uso delle solette magnetiche, nel campo del benessere e della medicina, sia da attribuire al dottor Paracelso, medico e alchimista che, presumibilmente, intorno al XV secolo, ricorreva all’uso dei magneti per tenere alcune patologie lontane dal corpo. Sul finire del 1800 i magneti divennero un vero affare, al punto che gli impresari che iniziarono a venderle per corrispondenza, proprio a quelle persone alla ricerca di qualcosa che alleviasse le loro tensioni e dolori muscolari, furono numerosi. Tuttavia, all’inizio del XX secolo, le solette magnetiche caddero in disgrazia, per poi ritornare alla ribalta verso gli inizi degli anni ’90, quando alcune aziende nipponiche iniziarono ad utilizzare ferrite e magneti delle terre rare come strumenti terapeutici per il sollievo muscolare.

L’utilizzo delle solette magnetiche, tuttavia, non è indicato per ogni persona, ma è adatto a quelle persone che soffrono di dolori cronici ai piedi, alle ginocchia e alle gambe, di emicrania, di tensioni e dolori muscolari generalizzati, che tendono ad affaticarsi spesso e che, in linea di massima, si rendono conto di avere una qualità di vita pessima per via delle interferenze che questa condizione produce sulla loro quotidianità.

Scopriamo insieme, nei paragrafi che seguono, come funzionano le solette magnetiche e dove acquistare il prodotto migliore per il proprio benessere psicofisico.

Solette magnetiche: funzionamento

L’azione benefica delle solette magnetiche, specificatamente realizzate con magneti ad alta potenza inseriti all’interno, inizia nel momento in cui il polo nord del magnete incontra il polo sud e dà vita ad un campo magnetico, che può essere circolare, a scacchiera o triangolare, che rilassa i capillari e favorisce una maggiore circolazione sanguigna. Spesso, si sente dire che il benessere psicofisico ha inizio dalla salute del piede ed è, in effetti, su questo principio che i magneti all’interno delle solette poggiano. Fondamentalmente, se una persona sta affrontando un determinano stato infiammatorio, indipendentemente dalla zona del corpo interessata dall’infiammazione, l’utilizzo regolare delle solette magnetiche ai piedi donerà benessere localizzato, anche se la zona del corpo interessata dall’infiammazione è lontana dai piedi.

Secondo alcuni studi scientifici, tuttavia, l’azione dei magneti inseriti all’interno delle solette magnetiche, tuttavia, è molto più ampia. Così, ad esempio, le solette magnetiche possono riequilibrare gli impulsi nervosi, ridurre l’acidità dei fluidi corporei e aumentare l’ossigenazione dei tessuti.

Se le tensioni e i dolori muscolari cronici sono un tormento per voi, allora, è arrivato il momento di porvi una fine. Scopriamo insieme come farlo nel paragrafo che segue.

Le migliori solette magnetiche

Esistono tipologie differenti di solette magnetiche, ma le Solette Magnetiche Magnetic Feet sono la prima soluzione alla quale ricorrere data la capacità di coprire e risolvere tipologie differenti di problematiche, che possono riguardare anche la singola persona. Progettate e realizzate con lo scopo di favorire la perdita di peso, garantire una maggiore energia nella gestione della quotidianità alla persona che le indossa e mantenere il peso forma ottimale, senza tuttavia seguire una dieta specifica o andare in palestra, le solette magnetiche Magnetic Feet sono una garanzia sotto punti di vista differenti.

Sviluppate in tempi lontanissimi dai nostri e riportate all’attenzione del pubblico mondiale solo di recente, le solette magnetiche sono diventate una garanzia anche per moltissimi italiani, afflitti da indolenzimenti, affaticamenti e dolori muscoli di varia natura che, irradiandosi, a volte, anche su tutto il corpo, compromettono la qualità di vita della persona interessata. Con particolare riferimento alle Magnetic Feet, le solette magnetiche che vi presentiamo nel paragrafo, le persone interessate dal fenomeno potranno finalmente riprendere in mano la propria vita, prevalentemente grazie ai magneti inseriti all’interno delle due solette Magnetic Feet (una per il piede sinistro e l’altra per il piede destro), progettate per stimolare la naturale efficienza dell’organismo, in modo sano e naturale, seguendo i principi della riflessologia plantare. La struttura in gel antistress ammortizzante e le componenti magnetiche, infatti, determineranno una sensazione di benessere ai piedi mai provata prima.

Se ci si affatica anche solo per una passeggiata breve, se si soffre di emicrania o di dolore cronico ai piedi, Magnetic Feet è la soluzione giusta per i magneti ad alta potenza integrati all’interno di ciascuna soletta, i quali, massaggiando i piedi, nel contempo, produrranno effetti benefici anche sulle migliaia di terminazioni nervose che conducono al corpo, allevieranno il dolore e stimoleranno la rigenerazione. Per chi volesse ordinarle, è possibile cliccare qui o sulla seguente immagine -

Le solette magnetiche Magnetic Feet sono ideali per:

  • il dolore alla schiena
  • l’emicrania
  • il dolore a gambe e ginocchia
  • la sintomatologia legata alla sinusite
  • il dolore allo stomaco
  • il disturbo articolare generalizzato

Realizzate con materiale di prima qualità, le solette magnetiche Magnetic Feet sono traspiranti e regolabili sulla base delle proprie esigenze e necessità. Se indossate con regolarità favoriscono:

  • un maggiore benessere naturale
  • una minore tensione muscolare e articolare
  • una possibile regolarizzazione della temperatura termica plantare
  • una riduzione della sensazione di pesantezza alle gambe
  • l’effetto di un massaggio confortevole
  • una maggiore energia per affrontare la propria quotidianità

Diffidate dalle imitazioni e i prodotti non originali. Le solette magnetiche Magnetic Feet sono un prodotto esclusivo, che si acquista unicamente online, dal sito ufficiale della casa di produzione del prodotto, raggiungibile dal link che vi segnaliamo. Attualmente, le solette magnetiche Magnetic Feet sono in promozione a 59,90 € anziché a 119,00. Per prenotare il prodotto è sufficiente compilare correttamente il modulo di acquisto e aspettare la telefonata di un operatore. Questi, dopo aver confermato i dati di acquisto, provvederà ad evadere l’ordine, che perverrà direttamente presso il vostro domicilio, con consegna espressa, nel giro di un paio di giorni lavorativi. Infine, per quanto riguarda il pagamento, è possibile pagare in contrassegno, ovvero, direttamente al corriere, in contanti, al momento della consegna del pacco.

Disclaimer: su alcuni dei siti linkati negli articoli della sezione Offerte & Consigli, Notizie.it ha un’affiliazione e ottiene una piccola percentuale dei ricavi, senza variazioni dei prezzi.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora