> > Smartwatch, quale acquistare alla migliore promozione

Smartwatch, quale acquistare alla migliore promozione

smartwatch

Lo smartwatch è un orologio di ultima generazione dalle tantissime funzioni.

Le aziende stanno puntando sugli smartwatch, orologi intelligenti che permettono di svolgere varie funzioni: ricevere notifiche, controllare la riproduzione musicale e telefonare. In questo articolo cerchiamo di capire insieme quali sono i modelli migliori e le promozioni più convenienti presenti sul sito Amazon.

Smartwatch

I modelli sono di vario tipo: quadrati, circolari, eleganti, sportivi, economici e di lusso. Funzionano grazie al bluetooth e al wi-fi e sfruttano la connessione Internet per i contenuti online, ma alcuni usano anche schede SIM esterne e vi sono sensori che permettono di contare i passi, rilevare il battito cardiaco, ecc.

Prima di acquistarlo, vi sono delle caratteristiche, comprese le componenti hardware e software, da tenere in considerazione e non sottovalutare. Non sono tutti uguali e si differenziano per avere dei sistemi operativi diversi, come:

Android wear: adatta anche per gli iPhone, supporta iOS.

WatchOS: il sistema operativo di Apple Watch e funziona sia con iPhone 5, ma anche con altri modelli.

Il quadrante è circolare o quadrato: i primi sono eleganti e belli da vedere, mentre i secondi si prestano a un uso più comodo e facile. I display si basano su varie tecnologie: OLED/AMOLED che hanno una buona autonomia e LCD, alcuni sono dotati di un display e-reader, molto simile a quello degli e-book reader. Prima di sceglierlo, si consiglia di capire quali sono le funzioni di cui si ha bisogno. Se siete sportivi, questo tipo di orologi sono considerati l’ideale in quanto hanno il contapassi e permettono di rilevare il battito cardiaco.

Se volete un dispositivo che resiste alle intemperie bisogna verificare che sia impermeabile e antigraffio. Non è facile scegliere quale apparecchio comprare, ma cercate di valutare attentamente ogni caratteristica per fare un acquisto soddisfacente e duraturo nel tempo. L’autonomia della batteria dura da 1 a 2 giorni, ma ci sono alcune variabili che possono influire. Per tracciare la mappa dei vostri percorsi, si consiglia di puntare su un modello dotato di GPS.

Le funzionalità dello smartwatch

Si tratta di un orologio dotato di tantissime funzioni: è possibile consultare le notifiche dei vari social network, rispondere ai messaggi, monitorare l’attività fisica, ecc. Uno strumento di questo tipo permette di guardare l’ora in diversi modi in quanto è possibile configurare il quadrante dell’orologio e scegliere di usare le lancette o i numeri digitali o ancora una vasta gamma di opzioni disponibili.

Si può tenere lo smartphone in modalità silenziosa e affidarsi alle vibrazioni del polso per sapere se bisogna controllare la notifica che potrebbe interessarci. Si può consultare il calendario di appuntamenti, le previsioni meteo, monitorare l’attività fisica e le varie ore di sonno, impostare la sveglia e ha anche la funzione di assistente vocale.

E’ possibile rispondere ai messaggi e alle mail; usarlo come fosse un navigatore satellitare e seguire le indicazioni per un percorso. Per gli sportivi, è uno strumento ideale perché permette di tenere traccia del loro percorso di allenamento, dei km percorsi e aiuta anche a capire quante calorie si bruciano facendo jogging o semplicemente camminando.

XPower watch

Si tratta di un prodotto davvero rivoluzionario che è un sostituto del telefono, unisce la tecnologia più avanzata del touch screen alle funzioni dello smartphone e tantissime app utili. E’ molto di più di un orologio, tramite il bluetooth si può collegare con lo smartphone, sincronizzare i nomi, fare chiamate e rispondere ai messaggi.

Dispone della chiamata vivavoce permettendo al guidatore di non distrarsi alla guida e inoltre fa compagnia se vi allenate o praticate attività fisica. Resiste sia alla pioggia che all’umidità, ma anche al sudore. Dotato di una fotocamera che permette di scattare qualsiasi foto e momento della vostra vita, ha una agenda che permette di ricordare gli appuntamenti importanti sia di lavoro che privati. Nella confezione trovate il manuale d’istruzioni in italiano con il cavo di ricarica USB. E’ compatibile con qualsiasi telefono mobile Android, iOS e Android Tablet PC. Se siete interessati al prodotto cliccate qui o sulla seguente immagine

-

Si tratta di un prodotto oltre che esclusivo davvero sicuro e di ottima qualità che potete acquistare solamente sul sito del distributore ufficiale dove bisogna registrarsi e compilare il modulo con i propri dati. Non è possibile acquistarlo ne nei supermercati ne su Amazon o ebay. Dovete affrettarvi per approfittare dell’offerta a 59 Euro con spedizione gratuita ed il pagamento può avvenire in contanti direttamente alla consegna. Inoltre, se volete potete anche comprare xPower Smart watch + sound al costo di 79 Euro. Uno strumento efficace di cui i consumatori hanno pareri positivi, infatti xPower rientra nella top di gamma per chi non vuole spendere una cifra esagerata ma avere uno smartwatch con tutte le funzionalità.

Per un maggiore approfondimento, consigliamo di leggere il seguente articolo.