×

X-Babylon traduttore: recensione e opinioni

Condividi su Facebook

X-Babylon è un traduttore simultaneo grazie al quale comunicare con le persone native di una lingua diversa dalla prorpia. Scopriamo come funziona.

-
-

X-Babylon è traduttore simultaneo, intelligente e portatile, grazie al quale capire e farsi capire in almeno 14 lingue diverse, selezionate allo scopo di coprire fino ad un massimo di ben 140 paesi diversi. Scopriamo insieme, nei paragrafi che seguono perché, oggigiorno, è importante avere sempre con sé un traduttore simultaneo come X-Babylon. Abbiamo direttamente provato questo traduttore portatile, in seguito vi forniremo una recensione sulle sue caratteristiche.

X-Babylon traduttore

-

Le barriere linguistiche possono rappresentare un problema complesso per chi è costretto ad interfacciarsi con persone di una lingua diversa dalla propria, che sia per motivi di lavoro, di studio o di divertimento. D’altra parte, apprendere una nuova lingua non è semplice, soprattutto perché possono entrare in gioco fattori diversi che, a seconda del caso, possono compromettere l’obiettivo che si persegue, ma non solo. Pensiamo, ad esempio, a chi ama viaggiare. Sebbene vi sono persone in grado di parlare fluentemente e capire più di una lingua diversa dalla lingua madre, queste sono una rarità e, di conseguenza, è impossibile pensare che una persona, semplicemente perché ama viaggiare e visitare continuamente posti diversi, possa apprendere numerose lingue straniere e padroneggiarle come si padroneggia la lingua nativa.

Fino a non molto tempo fa, il traduttore simultaneo, portatile per giunta, è stato un sogno, per alcuni addirittura pura utopia, per molti oggi è finalmente realtà. Le produzioni internazionali che hanno investito tempo e denaro nella progettazione e nella realizzazione di apparecchiature così complesse, necessarie e funzionali allo stesso tempo, negli anni, sono state numerose ed è per questa ragione che, se siete alla ricerca di un traduttore simultaneo, noi pensiamo che X-Babylon possa fare al caso vostro, per il design che lo caratterizza, per le funzioni che offre all’utente e per la garanzia di essere un prodotto di alto livello, che offre traduzioni simultanee in 14 lingue diverse, serie ed affidabili, poiché gestite da un database di espressioni e parole diverse, di uso comune e uso non comune, appartenenti alle lingue più parlate nel mondo.

X-Babylon funziona?

Raccomandato dagli esperti nel settore e i numerosi clienti che lo utilizzano già da tempo, rispetto ai dispositivi simili, X-Babylon si presenta come il primo traduttore simultaneo, portatile ed intelligente, in grado di traduttore ciò che si desidera nella lingua di preferenza, grazie ad un riconoscimento vocale simultaneo e una traduzione immediata, così da abbattere la barriera linguistica che si frappone tra voi e l’altra persona, che sia il cameriere di un ristorante o un nuovo amico conosciuto all’estero.

X-Babylon traduce simultaneamente in 14 lingue diverse, le più parlate in assoluto, in modo da coprire ben 140 paesi diversi, con un autonomia della batteria fino ad un massimo di otto ore. Compatto e leggero, X-Babylon è stato realizzato con materiali di prima qualità, allo scopo di garantire una resistenza lunga nel tempo, anche grazie ad un design leggero e compatto allo stesso tempo.

L’efficienza e la qualità nelle traduzioni sono garantite Microsoft Azure, leader nel settore dell’intelligenza artificiale, il servizio di traduzione a cui X-Babylon si affida e che sfrutta una database internazionale e basato su espressioni e parole quotidiane, di uso comune e meno comune, allo scopo di capire e farsi capire quando si chiede un indicazione per strada o si ordina da mangiare in un ristorante.

Le caratteristiche di X-Babylon

-
Rispetto ad altri traduttori simultanei, X-Babylon è un’innovazione, prima di tutto, per il microfono ad alta risoluzione con sistema di riduzione del rumore incorporato, così che il dispositivo possa capire in qualunque condizione ambientale, in secondo luogo, per l’altoparlante che non è un ostacolo, ma al contrario! Integrato sotto ad una griglia forata in CNC, l’utente può scegliere tra l’utilizzo del vivavoce e l’utilizzo delle cuffie.

Analizzando le caratteristiche tecniche di X-Babylon si nota subito il telaio resistente, sobrio ed elegante, interamente realizzato in alluminio fresato al CNC. Per quel che riguarda le batterie, infine, come anticipato anche nel paragrafo precedente, queste garantiscono un’autonomia di funzionamento fino ad un massimo di otto ore perché realizzate agli ioni di litio ad alta capacità.

X-Babylon non è un semplice traduttore perché l’utente avrà a disposizione anche altre funzioni, quali la possibilità di:

  • ascoltare la musica
  • consultare le previsioni meteo
  • restare aggiornato sulle ultime news
  • consultare l’enciclopedia
  • effettuare chiamate rapide
  • ascoltare storie ed audiolibri
  • scoprire il cambio di valuta
  • ascoltare la radio

Dove acquistare X-Babylon

Diffidate dalle imitazioni e i prodotti non originali. X-Babylon si acquista esclusivamente online, dal sito ufficiale della casa di produzione del prodotto, raggiungibile da link che vi segnaliamo. Per prenotare X-Babylon è sufficiente compilare correttamente il modulo di acquisto, senza tralasciare alcun dettaglio. Un operatore vi ricontatterà e, dopo aver confermato i dati della spedizione, provvederà ad evadere l’ordine, che perverrà direttamente a casa vostra, con consegna espressa, nel giro di un paio di giorni lavorativi, senza costi aggiuntivi per la spedizione. Attualmente, X-Babylon è in promozione a 99,90 € anziché 159. Infine, per quanto riguarda il pagamento, è possibile optare per il contrassegno e pagare in contanti, direttamente al corriere, al momento della consegna dell’ordine.
ordina adesso

X-Babylon, recensione e testimonianze

Nel paragrafo che segue abbiamo raccolto alcune delle testimonianze rilasciate dagli utenti che già utilizzano X-Babyon.

Claudia 25 anni, Napoli

Amo molto viaggiare, ma la barriera linguistica, per me, è sempre stato un ostacolo insormontabile che mai avrei creduto di poter oltrepassare un giorno. Con X-Babylon la mia vita è cambiata, ma sono cambiati anche il mio modo di viaggiare ed interfacciarmi con le persone che incontro. Posso stabilire delle amicizie, conoscere persone nuove e chiedere semplici informazioni senza la preoccupazione di non essere capita o di non capire. Se siete alla ricerca di un traduttore simultaneo, intelligente e affidabile, X-Babylon fa veramente al caso vostro.

Anita 44 anni, Frosinone

Il mio lavoro mi porta molto spesso lontano da casa e all’estero e, sebbene interfacciarmi con i miei colleghi non sia complicato, interagire con le persone che incontro durante i miei viaggi può essere una sfida vera e propria. Se tale situazione, fino a non molto tempo fa, mi procurava disagio ed imbarazzo, oggi, possono dire di averla superata con X-Babylone. Sicuro ed affidabile, è l’intermediario di cui proprio non posso fare a meno.

-


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.