> > Oggi in radio i nuovi singoli di Elisa e Alessandra Amoroso. Ascoltali qui

Oggi in radio i nuovi singoli di Elisa e Alessandra Amoroso. Ascoltali qui

default featured image 3 1200x900

La tradizione e le nuove leve verrebbe quasi da dire. Elisa e Alessandra Amoroso, innegabilmente due delle voci femminili di maggior successo della musica italiana, presentano quest’oggi i loro nuovi singoli. A partire da questa mattina, le radio manderanno in rotazione “Nostalgia” e “Urlo ...

tuttomusika alessandra amoroso stupida tour 2010 amici wind music awards
La tradizione e le nuove leve verrebbe quasi da dire. Elisa e Alessandra Amoroso, innegabilmente due delle voci femminili di maggior successo della musica italiana, presentano quest’oggi i loro nuovi singoli. A partire da questa mattina, le radio manderanno in rotazione “Nostalgia” e “Urlo e non mi senti”, rispettivamente i brani della cantante di Monfalcone e della ex vincitrice di Amici.

Nostalgia è una ballad in stile Elisa e arriva a sorpresa proprio come l’album che anticipa. “Ivy” è il settimo album della cantante con etichetta Sugar ed uscirà il prossimo 30 Novembre insieme a un Dvd. Il singolo, scritto dalla stessa cantante, è gia disponibile su Itunes e noi ve ne facciamo ascoltare un estratto (clicca il link sull’official site di Elisa)
ELISA – Nostalgia (30')

Urlo e non mi senti e invece il secondo estratto da “Il mondo in un secondo” fortunato album di Alessandra Amoroso (70.000 copie). Il brano è una romantica ballad su una storia d’amore finita male (proprio come tutte le altre canzoni dell’album). Ecco il brano:
ALESSANDRA AMOROSO – Urlo e non mi senti

Voi quale preferite?