> > Omicidio a Belluno, uomo accoltellato dopo una rissa al bar

Omicidio a Belluno, uomo accoltellato dopo una rissa al bar

Carabinieri

Un uomo è stato accoltellato a morte in provincia di Belluno, dopo una rissa avvenuta in un bar.

La notte scorsa si è verificata una terribile tragedia a Belluno. Un uomo italiano è stato accoltellato a morte dopo una rissa che è avvenuta in un bar.

Omicidio a Belluno, uomo accoltellato dopo una rissa al bar

Terribile tragedia in provincia di Belluno. Un uomo è stato accoltellato a morte fuori da un bar di Fener, una frazione di Alano di Piave, tra le province di Belluno e Treviso. L’omicidio è avvenuto dopo una violenta colluttazione con altre persone al Kangur Bar, un locale situato accanto alla stazione ferroviaria. La vittima è stata raggiunta da una o più coltellate al petto. Le indagini sono condotte dai carabinieri di Feltre, che hanno già ascoltato alcuni testimoni.

Le indagini

L’allarme è scattato la scorsa notte, intorno a mezzanotte, quando è stato contattato anche il 118. Sul posto è subito arrivato l’elicottero da Treviso e i soccorsi sono stati immediati, ma purtroppo per la persona che era stata accoltellata non c’era nulla da fare. Sulla vicenda stanno indagando i carabinieri, per cercare di fare chiarezza sulla dinamica dell’aggressione, sul movente e sulle varie responsabilità. La vittima è un uomo italiano di mezza età di cui non è ancora stata diffusa l’identità.