×

Oreste Fontaniello trovato morto in un lago: era scomparso da 13 giorni

Oreste Fontaniello, scomparso nel nulla il 25 giugno, è stato trovato morto in un lago: l'autopsia chiarirà le cause della morte.

Oreste Fontaniello trovato morto

Oreste Fontaniello, l’uomo di 76 anni scomparso 13 giorni fa da Nocelleto (frazione di Carinola in provincia di Caserta), è stato ritrovato morto nella giornata di giovedì 8 luglio 2021. I Vigili del Fuoco hanno rinvenuto il suo corpo senza vita nel lago di Falciano.

Oreste Fontaniello trovato morto

L’anziano era scomparso nel nulla dopo essere uscito in bici il 25 giugno. Dopo giorni di ricerche, i sommozzatori delle squadre di Napoli hanno trovato il cadavere in avanzato stato di decomposizione e lo hanno recuperato utilizzando una gru dei Vigili del Fuoco di Caserta.

Decisivo per l’identificazione di Oreste è stato l’abbigliamento che indossava al momento della sparizione.

La famiglia dell’uomo si era anche rivolta anche alla trasmissione di Ra iTre, Chi l’ha visto?, con la speranza di trovarlo e purtroppo dopo giorni di ricerche è arrivata la tragica notizia.

Oreste Fontaniello trovato morto: indagini in corso

Da un primo esame esterno, il corpo dell’anziano non presenta ferite e dunque potrebbe essere esclusa la pista dell’omicidio. Ma sarà solo l’autopsia, che verrà effettuata all’istituto di medicina legale di Caserta, a chiarire cosa sia successo all’anziano e perché sia deceduto.

Contents.media
Ultima ora