Orion Ciampino: come raggiungerlo e dove parcheggiare gratis
Orion Ciampino: come raggiungerlo e dove parcheggiare gratis
Concerti

Orion Ciampino: come raggiungerlo e dove parcheggiare gratis

Orion Ciampino: come raggiungerlo e dove parcheggiare gratis
Orion Ciampino

Se ami la realtà del clubbing e il djs l'Orion è ciò che stai cercando: uno spazio che ospita tutti i generi d'arte e di musica.

Se ami la realtà del clubbing e il djs l’Orion Ciampino è ciò che stai cercando. Infatti il concept che lo caratterizza è un multitasking club che ospita tutti i generi d’arte e di musica.

Orion Ciampino

L’Orion dispone di una struttura e di una capienza tale che le permette di ospitare qualsiasi tipologia di evento culturale. La caratteristica dello spazio, che sicuramente tutti i fans apprezzeranno, è che la distanza tra il palco e il pubblico è di un solo metro: allungando le mani si potrà letteralmente toccare i musicisti. Il club ospita spesso musica indipendente, italiana ed estera: quindi non solo artisti conosciuti dal grande pubblico ma anche astri nascenti della musica.

La struttura è costituita da un’unica grande sala con la platea centrale (il palco per le esibizioni), intorno ci sono alcuni divanetti per i privè, il bancone alcolici ed è presente un ampio guardaroba all’ingresso dove lasciare i propri capi; è presente anche un banco esterno con tavolini, sicuramente utili con l’imminente arrivo della bella stagione.

Il personale del club è molto cordiale, caratteristica che lascerà sicuramente un piacevole ricordo della serata a tutti i clubber. L’Orion può essere inoltre affittato per l’organizzazione di eventi e feste private.

Il calendario degli eventi, ricco e variegato, potrà soddisfare i gusti musicali di tutti, regalando un’esperienza musicale unica:

  • Eventi mese di maggio 2018: Sfera Ebbasta (3 e 4/5), Quasi – Una festa pressappochista – Gran gala’ del Disagio (5/5), God Is An Astronaut (7/5), Tedua (19/5), Skid Row (20/5), The Jesus and Mery Chain (23/5), Mr. Rain (26/5).
  • Eventi mese di giugno 2018: Bad religion (12/6), Arch Enemy (13/6), Converge (18/6), Meshuggah + special guest (19/6), Alice Merton (23/6).
  • Eventi mese di luglio: Galetti (3/7), Coez (7/7), Lo Stato Sociale (13/7), Caparezza (16/7), Gogol Bordello (19/7), Sfera Ebbasta (21/7).
  • E per finire, l’evento di ottobre: Tarja + Stratovarius (16/10).

Come arrivare

L’Orion si trova a Ciampino in viale J.F.

Kennedy 52 – Roma. A seguire le indicazioni stradali per raggiungere la struttura:

  • Auto: arrivando dall’autostrada A1 direzione Nord (tratto Firenze-Roma), tenere la direzione Roma Nord-GRA, prendere la direzione Ciampino e proseguire fino all’uscita 21-22; arrivando da Sud (tratto Napoli-Roma), tenere la direzione GRA, poi direzione tuscolana fino all’uscita 21-22 (seguire l’indicazione Ciampino- Gregna S. Andrea)
  • Mezzi pubblici: bus linea 551 (dalla stazione metro Anagnina); Treno Roma Termini – Cimapino; bus notturno N1

Parcheggi gratis vicino Orion Ciampino

Trovare parcheggio nelle sere dei concerti è un’impresa ardua: la via principale è, come potete immaginare, molto trafficata. In caso in cui non riusciste a trovare un posto auto gratuito potete ricorrere al parcheggio privato adiacente al club, al costo di 5 euro ad automobile.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*