> > Pagani: trovate morte madre e figlia, forse duplice suicidio

Pagani: trovate morte madre e figlia, forse duplice suicidio

duplice suicidio

Mistero per il possibile duplice suicidio avvenuto a Pagani (Salerno). Trovate morte madre e figlia, ma nessun biglietto.

Doppia tragedia a Pagani, in provincia di Salerno. Una donna di 60 anni dopo aver trovato il cadavere della figlia 20enne riverso nel suo letto avrebbe deciso di uccidersi gettandosi dal balcone. Gli inquirenti sospettano il duplice suicidio, ma sarà l’autopsia ha chiarire le cause della morte.

Doppio suicidio a Pagani

Giallo a Pagani, popoloso comune in provincia di Salerno. Questa mattina i carabinieri della stazione locale hanno trovato infatti i cadaveri di due donne, madre e figlia. Stando alle prime informazioni, l’allarme è stato lanciato da alcuni residenti di via Malet, dove è avvenuta la tragedia. Alcuni passanti infatti hanno visto riverso a terra il corpo della 60enne infermiera. La donna infatti si era gettata dal balcone della sua abitazione.

Quando entrati nell’appartamento, però, le forze dell’ordine hanno fatto un’altra macabra scoperta. Rinvenuta esanime nel suo letto la figlia 20enne dell’infermiera. Inutili i tentativi di soccorrere madre e figlia, già morte quando sopraggiunta l’ambulanza. Sarà l’autopsia a stabilire con certezza le cause dei decesso, soprattutto della più giovane.

In base alle prime risultanze investigative, si ipotizza però un duplice suicidio. E’ probabile quindi che la 60enne, rientrata a casa, abbia visto il cadavere della figlia. A quel punto, sconvolta, avrebbe deciso di farla finita a sua volta, lanciandosi dal balcone. Per il momento, non sembra che nessuna delle due donne abbia però lasciato un biglietto per spiegare i motivi del gesto.